quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/11/2009 19:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passaggio non si può fare in modo sufficiente per far passare un cane, puoi fare credo un semplice portello di ispezione, poichè in quella zona nei Concorde passano dei componenti importanti. Lo sconto, senza permuta, può arrivare anche al 13-14% dipende dai tappeti che ti mettono [:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/11/2009 17:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda Sandro quel cesso di Arto che ho, quando sarà ora di mollarlo, un grosso problema sarà poi trovare una dinette con il tavolo che oggi ha, con quella prolunga automatica che fuoriesce in pochi secondi e ci mangi veramente senza urtarti in 8, quindi per 4 è molto comodo il tutto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 17:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, oggi sono stato nel monregalese ed ho visto 2 doppi assi con uno sconto da brivido[:D][:)], quasi quasi erano in regalo[:D][:D]. Ciaooo, ci vediamo sabato! Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/11/2009 17:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stendiamo un velo che preferisco, a sabato Dott. Marino, MACU.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/11/2009 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mia moglie piaceva moltissimo la dinette del flair ed il tavolo, non l'abbiamo preso per la scomodità del letto matrimoniale in coda e per altri particolari che avevo notato io. alla fine la scelta è sempre un compromesso tra diversi pro e contro, tutto ciò che cerchi in un mezzo non lo trovi mai, se mai su due o tre[:D][:D][:D] Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/11/2009 18:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se azzecchi il mezzo, magari incappi poi in un concessionario che te lo raccomando . . . . Macu.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/11/2009 18:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a noi piaceva il flair ma il garage è stato restrinto, e come impianti non era quello che volevo io,allora sono passato a concorde che aveva gli impianti a mio avviso piu giusti. nella versione 2010 li ha montati anche la nisman,ci volevano. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/11/2009 18:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, a prescindere dall'ottimo mezzo e tecnologia delle sospensioni c'erano diverse cosette che non mi quadravano, e poi nonostante la mole, a parte l'ottima dinette certi spazi erano abbastanza sacrificati, almeno nella versione che avrebbe potuto interessarmi. A Dusseldorf ho visto l'ultimo modello ma raggiungeva quasi i 9 mt di lunghezza e poi mi ero già ....attrezzato[:)][:)]
http://www.concorde-reisemobile...
Che ne pensate nel nuovo D-Liner??? Buona notte, Pravetquote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/11/2009 17:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino dalla cifra che so'dei 2 doppi assi potrebbe essere un prezzo BUONO, ma sono sempre produzione 2008 Buone Carverate [;)] IL DOG 53
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/11/2009 21:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a giocare a Superenalotto!!!.. e se vinco.. lo vogliooooo..[:D][:D][:D]