quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/12/2009 11:32:46 (> Ciao Marino, Mai avuto problemi in 12 anni e non abito in Sicilia [:)] Poi uno deve fare delle scelte. Non mi va di svuotare ogni volta 100 litri. Passerei il we a caricare e scaricare [}:)] Mi ricordo una volta sul CI di avere trovato una crosta di circa 5 cm di ghiaccio nel serbatoio delle chiare ma sotto era ancora acqua. Per il sistema Eis EX cliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/12/2009 11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'eis ex è la resistenza sullo scambiatore delle bombole[:D] dovresti avere un pulsantino sulla centralina mi dicevano di accenderlo quando và sotto zero ma per quanto tempo[?] sempre[?] bo[:D] Le coperture per il frigo me le hanno date a me ma non sò se sono indispensabili il conce tedesco mi disse solo is better[:D][8D] ma se me le scordo sù arrivano in testa a qualcuno[?][:0][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/12/2009 12:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Eis-sex-sex ne so quanto ne sai te [:D][:D][:D] Credo vada acceso quando sei in camper e le temperature sono sotto zero per evitare problemi al regolatore. Se il regolatore va in blocco e non sei in camper al massimo si spegne il frigo se è acceso, ma sotto zero può stare spento... Quello invece che mi è capitato più di una volta è accenderlo per sbaglio... Non so fino a che punto sia utile ... Io fino ad ora non l'ho mai usato ma questo sarà il primo inverno con il Carta.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2009 12:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come faccio io , se non svuoti la pompa e bene i tubi rischi una rottura. ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/12/2009 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi a tua cugina che lei se ne intende[:D][:D][:D] Non lo volevo dire che non serve ad una mazza ma l'hai detto te....[8D][8D][8D] Ciao Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/12/2009 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/12/2009 12:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 03/12/2009 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 03/12/2009 21:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ti ringrazio per la risposta, ma continuo a non capire xchè qui stiamo parlarndo di una cosa che limita la sicurezza oltre che le abitudini generali. Sarebbe comunque il caso di dire che per uno sportello hanno perso un potenziale cliente .. Un cordiale saluto Antonio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 03/12/2009 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è vero quello che dici, ma il prezzo da pagare è troppo alto .. preferisco sentire un cicalio mentre guido ma se devo scendere per fare nafta in autostrada magari non posso uscire xchè ho macchine sulla destra, oppure non posso salire xchè qualcuno si è posteggiato a fianco, oppure, oppure ... oppure .. Preferisco avere un mezzo di livello un gradino più basso. [:)] un saluto Antonio[:)]