quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 03/12/2009 21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi solo, si fa' per dire, farci l'abitudine come in tutte le cose, credimi.[;)] ciao dog53
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2009 22:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer, ma dai, prima dicevo tanto per dire riguardo ai cigolii. E poi se entra acqua! Ma allora se il punto è questo togliamo lo sportello alla ferrari ed entriamo dal tetto. Secondo me invece si tratta solo di avere un poco di buon senso nel pianificare il lavoro in modo adeguato ed essere un poco più elastici nei progetti. Per quanto riguarda lo scalino, mi potrebbe star anche bene avere lo sportello con gli scalini di un camion ma avere comunque lo sportello in cabina. Comunque i gusti sono gusti ... Un saluto cordiale a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/12/2009 23:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, evidentemente ti è piaciuto tanto il mezzo, hai avuto il tempo di metabolizzare la variante ed hai scelto secondo la tua scala di valori e priorità. Io per il momento ho fatto la mia faticosa scelta e sono ormai intenzionato ad acquistare il Carthago devo solo aspettare di poterlo vedere xchè pare che al momento il C 4.3 da me scelto non sia visibile da nessun conce e secondo il motto " chi non mostra non vende " sono costretto ad aspettare. Un cordiale saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 04/12/2009 10:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro grazie per l'informazione. Ho appena telefonato a modena, ma evidentemente tu hai visto il T 4.3 che è un semintegrale e non il C 4.3 che è appunto un MotorHome. Il sig Luigi mi ha detto che è in arrivo per la prossima settimana. Grazie ancora e cordiali saluti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 04/12/2009 13:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Fast G, sono parzialmente d'accordo con te riguardo ai clienti che acquistano tali mezzi, ma permettimi di dire che questi mezzi sono di alto livello costano bei soldini in più e dovrebbero essere soddisfatte in modo percentuale anche una serie di vantaggi in più che non sono presenti nei mezzi di classe inferiore. Nel caso specifico per la mancanza di una semplice porta vedo solo svantaggi che condizionano in modo assolutamente grave le mie abitudini. Il fatto poi che la robustezza della scocca sia maggiore, che il tutto abbia una coimbentazione maggiore etc.. (bisognerebbe poi vedere se questo è vero ed in che maniera si discosta dagli altri mezzi), secondo il mio criterio di valori non compensa la mancanza della porta. Qui chiaramente è tutto discutibile xchè ognuno ha la sua scala di priorità. Questa comunque resta solo una mia idea che non ha nessun intento a voler sminuire gli MH della Concorde e comunque di altre marche che non considerano una opzione che reputo indispensabile e prioritaria nella scelta di un MH. Un cordiale saluto [:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 04/12/2009 14:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco sei Ok la penso proprio come te; è assolutamente indiscutibile che questo è un parametro di scelta e non intendevo per questo voler fare paragoni tra questi due modelli nè con altri. [:)] La mia era solo una constatazione dei fatti e speravo che qualcuno mi potesse dare delle motivazioni più importanti tali da giustificare la scelta di avere in mezzi di tale portata la seconda porta d'ingresso. Alla luce di ciò quindi preferisco comunque optare per un altro tipo di mezzo anche di 1 categoria inferiore. Evidentemente questa è una scelta aziendale e quindi no comment. Poi se si vuole discutere un po' resta sempre il fatto che bisognerebbe essere un più elastici e dare al cliente la possibilità di avere almeno un'opzione. In un regime tipo questo l'azienda non si rende partecipe dei bisogni del cliente e non fa nulla per venirgli incontro. Questo mi infastidisce parecchio visto che non stiamo a comprarci un paio di scarpe e stiamo spendendo migliaia di Euro. [:)] Ti saluto cordialmente ciao alla prossima Antonio
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 05/12/2009 14:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vita da nababbi qui.... Sandro vai a a lavorare[:D][:D] dog53 ciao a tutti belli e brutti[;)]
la troppa velocita' fac questi scherzi .[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao sandro