quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2009 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da un signore sotto casa che la fa lui per pochi amici , se ne vuoi un po quando passi per andare in tunisia ti faccio fare il pieno nel serbatoio cosi' non gela , ciao sandro hai posta topo
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/12/2009 21:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/12/2009 21:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoti servito 1 ssssssssssmmmmmmmmmmmmsssssssssssssss e poi ti mando anche un mmmmmmmmmmmmmssss. poi tu fai drin drin drin e ti sembra che siano arrivati . sai michele dobbiamo risparmiare con la miseria che cè in giro ce tocca. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 20/12/2009 16:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete stati?? Non mi dire in montagna, perchè qui a Milano siamo tutto il giorno a -5[:D][:D][:D][:D] Buone Feste Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 24/12/2009 21:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/12/2009 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la felpetta per meee ci sara nella calza? perche sotto l'albero non c'era nulla. ciao sandro .
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/12/2009 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri a tutti i concordisti,siamo meno fallati di loro. la pompa come va marco. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/12/2009 22:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro auguri anche a te, la pompa funziona benissimo l'ho usata solo 1 volta circa 2 ore prima di partire con una temp est di -3/4 il motore è partito all'istante e dopo poco (invede di solito ci mette parecchio)la lancetta della temperatura è salita e nel giro di pochi minuti era in temperatura, secondo me utilissimo![;)] Invece hai + installato un webasto o ebe che sia per usare l'alde a gasolio? Io incomincio a pensarci seriamente mi sono stufato di cambiare continuamente le bombole, magari oramai per la prox stagione ma penso che lo farò solo che non saprei dove rivolgermi, il conce di fiducia non sò se è preparato sull'argomento... e per una cosetta delicata come quella sarei pure disposto a fare qualche km. Ariauguri a te e tutti i concordiani![:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/12/2009 17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Sandro sei poi riuscito a smaltire cotechini lenticchie e tutto il magna magna [?][?] nonno DOG