quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/01/2010 10:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao befano ,rientrati alla base ,se stava meglio via . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/01/2010 12:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se lo conosceste bene , sapreste che lo smaltimento + difficile è quello della credenza ad angolo piena di dolciumi , che sicuramente ha svuotato in solitario ed anche di nascosto[:D][:D][:D] Buona befana a tutti Paolo
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/01/2010 12:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro!, la tua email l'ho letta al ritorno, noi siamo scappati al 2 mattina, vista la situazione climatica, ci siamo poi fermati ad Orvieto 2 notti , comunque a parte il primo dell'anno con vento ed acqua a secchiate non è poi andata così male. Ciao e Buon Anno ! Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/01/2010 14:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino ,quanta acqua che abbiamo preso anche noi, al camping zeus la notte del 1 gennaio si è rotto in due un albero e una brocca abbastanza grossa è caduta su due camper ,uno con pochi segni l'altro con danni al tetto e al bordo superiore. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 08/01/2010 19:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, Grazie sono arrivate e le ho stampate, ho acceso il pc solo da poco, e tu hai avuto il manuale in italiano della Concorde?, è un bel librone di quasi 300 pagine, anche se alla fine non è che dica molto, ormai abbiamo avuto il tempo per conoscerli i nostri mezzi. Ciaooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/01/2010 23:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il libro in italiano mi è stato dato ma non trovo le istruzioni della centralina thuc pannel alde413 in italiano , oltretutto ho visto un nuovo aggiornamento della stessa. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/01/2010 22:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, infatti sul librone a proposito della stufa alde da pochissime indicazioni ed invia alla documentazione del fabbricante. Quelle in francese che mi hai inviato le ho caricate sul camper, leggendo quelle in inglese ed un pò per intuizione ero riuscito a farla funzionare senza problemi, ora, sino ad almeno metà marzo non la userò più[:D]. Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/01/2010 18:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora auguri di buona vacanza dove sappiamo e divertitevi tutti e due . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 19/01/2010 10:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatico, dove l'hai inciontrato ? SALUTONI A TUTTI I CONCORDISTI E NON...
Mi pare un pò più corto, no?[8)]
Eppure ho fatto una ricerca, nel 2007 poteva essere montato sia su Daily 60 che su Eurocargo e Man. Su Eurocargo e Man era lungo 8,33. Come mai così tanta differenza con il Daily? Volete dire che è soltanto per il muso che su EC e Man è piatto invece sul Daily è affusolato? 60cm? Bo[:I]
Grazie
Ciao a tutti e buoni km![;)] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2010 14:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non l'ho visto dal vivo, ho trovato la foto stamattina sul web[;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/01/2010 14:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, si più lungo di 8mt lo è sicuro...non mi sembrava però da 9mt, però in base alle ricerche che ho fatto sembrerebbe così...[:I] Si è un Cruiser, 841L, mi pare[:I][;)] Ciaoooo[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 19/01/2010 15:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Dove hai visto quella bellezza??[:D][:D] Buoni KM. Pravet[8D]