quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/01/2010 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet, purtroppo non l'ho visto dal vero, l'ho trovato sul web[;)][:p] E visto che mia mamma combatte contro di me e mio padre perché non vuole il motorhome, non si sa mai...[:D][:p][;)] E' uno spettacolo![:p][:p][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ago69 inserito in data 24/01/2010 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non entro nel merito di questo oggetto perchè non ne ho voglia, entro nel merito della situazione in generale quindi: " tieniti l'Adria", buone riflessioni il Macu.
quote:Risposta al messaggio di ago69 inserito in data 24/01/2010 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo anno provato in caravan e camper di gennaio. io lo ho visto in fiera a rimini,se ha le qualita' dei fratelli maggiori promette molto bene. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/01/2010 18:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Mich, ti ringrazio per avermi sovralimentato ma alla NIBI la mia eventuale fuoriuscita (finchè non vendo è solo aria fritta) non gli cambia una "H", ormai stanno acquisendo anche loro la realtà del commercio vero, quello che piace tanto al popolo dei neo camperisti, trovare l'oggetto bello dietro l'angolo di casa e possibilmente il più inflazionato possibile, altro che creare una razza "speciale", ciao Mich il Macu.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/01/2010 17:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/01/2010 17:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo invece che il suo pessimismo cosmico abbia effetti su larga scala .... così saremo sempre meno ad intasare aree e posti vari ! [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 25/01/2010 17:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve lo auguro, anche se comunque io sarò sempre con Voi ma con altro, la differenza stà solo nell'oggetto e non nel fine. Per l'amico Marino: tu hai storia e realtà ben differenti dai grandi numeri. La tua scelta è ottima ed è calibrata alle tue capacità economiche e di tempo, ma è ben lontana dalle comuni esigenze dei più, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 25/01/2010 17:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco[:)], devi prendere i due liquidi mescolarli, agitare bene, e poi con una siringa sterile iniettarli in endovena[:D][:D][:D][:D].(consiglierei di vaccinare pure moglie e figli[:D][:D][:D]) Solo così sarai sicuro di sconfiggere questo virus[V][xx(] che aleggia e colpisce chi non prende le adeguate misure protettive. Mi raccomando!! non tergiversare, provvedi subito![:D][:D] Ciaooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 25/01/2010 17:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco è quello che dice anche la mia dolce metà e prole annessa super alleata alla mami, ma quando parto sono un ciclone e fermarmi è possibile farlo solo con il fato contrario. Il NIBI super assettato non lo regalo, lo cedo ben volentieri a chi capisce ad un prezzo più che di mercato, poi se il fato è avverso rimane con i suoi cari fratelli di scorribande nel capanno [;)][;)][;)]. Non vi preoccupate, al momento il mio contagio ha solo fatto sette vittime di proposito in due settimane, poi riuscirci è altra cosa, di questo ringrazierà qualcun'altro per vedere certe trasmigrazioni [:D][:D][:D]Ciao Omonimo.