quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 14:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 18:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero tu sapessi che tibolata che ci vuole per fare passare il cavo del gps fino al cruscotto,min 5/6 ore di lavoro ,la prossima sett se molla il freddo mi ci metto al lavoro. ciao sandro[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 18:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sandro, io dovrei far passare il cavo per il cb , per montare l'antenna sullo specchietto laterale, ma sono molto incerto se farlo o no, alla fine, visto che abbiamo comprato due radioline porttatili per il viaggio se funzionano tengo quelle , ed in caso di viaggio in compagnia ne presto una a chi è con me. ciaoo. Marino
http://www.midlandradio.eu/
ciao michquote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/01/2010 18:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino 2 l'ipotesi di michele non è male ,io l'antenna l'ho montata sullo specchio di sinistra,e hai due possibilita per il cavo 1 fare un buco nel solante dei fili per lo specchio sin(attento a non passare troppo vicino ,io d'allaltra parte ho tagliato tuti i fili dello specchio [8][8] poi aggiustati ) 2 togli se si puo (nel mio si )uno dei 6 dadi che tengono avvitato lo specchio e ci infili al suo posto il filo del cb poi lo siliconi per bene) in caso quando ci vediamo se vuoi ci guardiamo assieme volentieri. ciao sandro se hai bisogno chiamami in privv
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 19:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 19:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento a non essere razzista . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/01/2010 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui personalmente non lo farebbe mai ,è troppo buono ,MA io che sono scancato per 2 euri potrei farlo ,soloin contante si intende. ps la tua dolce meta' è un po tirchia mi ha offerto solo 1 euronzo per seccarti . [}:)][}:)][}:)] ciao sandro [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/01/2010 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il doppio me lo da gia il buono tu me devi da il triplo almeno per seccarla (sempre che lei non rilanci de piu )sai io prima di agire rifaccio il giro al migliore offerente. ciao sandro[}:)][}:)][}:)]