quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/03/2010 20:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gil ,vacca bo.a quantya neve,se panzer ne ha voglia puo postare le foto,io non ci riesco. sono 2 giorni che non faccio altro che togliere della neve ,non sono a meta ,fai te.
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 11/03/2010 17:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio il man ha molta piu coppia del iveco ,ma sul 790 il problema è molto minore,iin salita deve mettere il cambio in manuale cosi anticipa la cambiata e non gli va giu di giri. per me il man è il migliore assieme al nuovo eurocargo ma costano uno sproposito per quello che ti danno e un mezzo come il 790 non ne ha bisogno . la guida è nella stessa posizione ,in piu i due grossi hanno il volante regolabile. ps se puo indipendentemente dalla spesa euro o man sono il massimo in assoluto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 12/03/2010 15:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fast-g i freni sono ad aria e anno una frenata migliore, le ruote essendo da camion sono piu grandi,idem le sospensioni integralmente ad aria,il passo è di 400 cm e ti aumenta lo sbalzo anteriore (sei seduto dopo la ruota ,e giri sui marciapiedi come i bus)e lo sbalzo posteriore. come dici tu il nuovo eurocargo è gustosissimo ,il man è favoloso. purtroppo se guardiamo la differenza di prezzo ti viene un coccolone. comunque se dovesse prendere un 790 può bastare l'iveco,se sceglie un mezzo piu grosso vanno meglio le altre due. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 18:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa mic che con una guida attenta si può fare i 6.5-7. ma con un litro di coca ci faccio 10 minuti solo[:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2010 19:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 19:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è meglio non starti dietro quando sei in viaggio[xx(][xx(][xx(] [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 19:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mic ,allora fai il pieno di fagioli. chissa sa si possono riempire anche le bombole? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 19:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero le versioni vecchie facevano 800m con un litro. il vero esperto sui consumi delle coriere è mc gil53,che appena leggera ci darà dei dati precisi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/03/2010 20:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gil io avevo capito che i doppioni facessero 800m con un litro, per i consumi di quei mezzi sei tu che devi darmi i dati. sai io guido un mini bus kokorde e se guido bene faccio 6-7km con un litro,e a quella andatura ci posso fare 1000 km io. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/03/2010 11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora è piu potente il mio sh ,dopo le modifiche che gli ho apportato.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro