quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 27/03/2010 09:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci dovrebbe passare senza smontare gli specchi ,mi saprai dire . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/03/2010 11:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettiamo ansiosamente i TEMPI del percorso,sia in andata che in ritorno,che dovrebbero calare ogni race di prove. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/03/2010 11:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo acquisto, soprattutto per il colore, ciao Marco.
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 29/03/2010 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che pedana parli? o ti intendi il fermaruota? oggi sono iniziate le prove libere in rotonda con stelt, leggera perdita di aderenza al posteriore,forse devo cambiare la gomma post. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/03/2010 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli li uso quando faccio i BORNEAUT. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/03/2010 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se mi fai solo un trillo.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/03/2010 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco se cmetti le loro cnghie e gli elastici ai freni puoi evitare di legare dietro,io non lo lego mai, se però non ti senti sicuro puoi mettere una cinghia dal portapacchi a terra ,mcgil la mette sempre ,è per sua sicurezza personale. se hai bisono contattami sai come. per la mulattina a cosa serve? è un accessorio per tenere fermo lo scootter in garage? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/03/2010 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fissare nessun "coso" al pavimento, non serve a nulla e ti pregiudichi una miglior ottimizzazione degli spazi all'interno del modulo "garage", ove può capitare di dover accostare il più possibile il due ruote alla parete interna, sollevandolo leggermente e accostandolo quello che si può; se metti un qualunque canale di insediamento fisso, questo non lo puoi fare e ti mangi spazio. Per gli scooter esistono in commercio (io ne ho una dozzina [:D][:D]) imbraghi fatti ad hoc che prendono il solo manubrio senza scacchiare nulla, ciao Marco.
pensavo di farlo imbullonare al pavimento del garage con dei galletti proprio perchè non voglio averlo sempre fisso anche quando non mi serve. Ma se non lo fisso in qualche modo mi serve a qualcosa? Tu dici di legarlo solo con le imbragature senza nessun fermo?
Ciao Grazie Marco