quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/04/2010 11:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio di un vecchio saggio: metti un punto goditi la gionata di oggi e domani, goditi la famiglia e lunedì riapri il punto[^][^][;)] Vorrei tanto aiutarti ma non posso non ci capisco niente[:(][:(][:(] Ciao a te e alla tua famiglia claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2010 13:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/04/2010 21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/04/2010 10:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Concorde ha inviato a tutti i clienti italiani il libro di uso e manutenzione in ITALIANO. Tanto per precisare.[:D]. Cordialmente. Marino2
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/04/2010 15:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si[:)], qualche volta pure i tedeschi si ricordano che c'è pure la nostra lingua e non solo la loro e l'inglese[:D]. Mi è arrivato per posta questo librone, dove tra informazioni ovvie, ve ne sono anche di utili, ma a dire la verità, dopo una rapida occhiata l'ho messo in un mobile del camper sperando di non avere mai bisogno di consultarlo.[:D] Salutoni. Marino2[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/04/2010 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so risponderti in quanto il libro in lingua originale non mi è stato dato (e anche se me l'avessero dato non avrei capito nulla) e neanche in inglese dove avrei potuto capirci qualcosa, probabilmente sapevano che da lì a poco avrebbero potuto mandarmelo in italiano ed hanno evitato di consegnarmene uno in un altra lingua. Quello che ho notato che è fatto abbastanza bene, anche se comprende tutti i modelli grandi del concorde, dal mio Carver al Liner, con dovizia di foto e spiegazioni. ciaooo Marino