quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 03/11/2009 18:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, ma il 20 mio padre compie 87 primavere!!! A meno di rimandare la festa la vedo dura
http://img141.imageshack.us/img...
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 03/11/2009 18:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che c'ho il fornitore di generi di conforto in famiglia (Macu lo sà[;)]) altrimenti mi tocca vendere il camper per pagare tutti![:D][:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 04/11/2009 08:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lo hai preso sul 130 o 160?
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 04/11/2009 08:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto a Monastero Vasco , arrivavano direttamente da Rimini , li avevo pure visti a Dusseldorf, dove la Concorde aveva uno stand enorme con tantissimi mezzi.[:)][:p] Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 03/11/2009 22:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello, complimenti per l'acquisto. Estremamente bella la linea. Premesso invece che non l'ho mai visto dal vivo, vedendo le foto che hai allegato mi sembra che a livello di finiture, soprattutto nella zona cabina, non sia all'altezza dei "frattellini" maggiori e anche della diretta concorrenza. Manca ad esempio una griglia dell'Alde..o magari c'è e non si vede, e anche la zona notte mi sembra un poco scarna di pensili. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/11/2009 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il nuovo gioco a chi bara di più [xx(][;)] Ciao Non hai notato che su molti veicoli il condizionatore è un optional, i piedini di stazionamento anche, gli airbag pure, su certi motorhome ( Concorde per non fare nomi [;)] ) pure il basculante [|)] Sommi tutti questi pseudo optional e ti porti a casa 200 kg in più . Compri "forse" convinto di essere in regola e poi quando vai in pesa hai brutte sorprese. Siamo al limite della truffa legalizzata [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/11/2009 16:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel punto di vista lì, io sono tranquillo, ho 10 o 15 q.li di carico utile a disposizione [:D][:D], comunque hai ragione, gli accessori fanno aumentare notevolmente il peso e quando il mezzo viene omologato di sicuro non ci sono, il letto basculante è un optional pure sul mio, mentalità tedesca..[:D][:D], però dipende anche dalle Case costruttrici, chi più o meno tiene conto di non eccedere troppo nella tara a vuoto, il mio esterel, per esempio, aveva una portata utile di un 250/300 kg. verificata in pesa , che con il 5% di tolleranza ,era quasi a posto, mentre dei motorhome di altra marca, con le stesse dimensioni e telaio , già a vuoto erano oltre i 35q.li e non di poco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/11/2009 20:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, MACU.