quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 14/04/2010 18:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Biassi? Non me l'aspettavo proprio[:p] Un saluto Pravet
quote:Risposta al messaggio di passion inserito in data 15/04/2010 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, sicuramente il migliore di tutti in quella fascia di prezzo (NiBi, Cartha,...)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 15/04/2010 18:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo ritengo il miglior prodotto su tutte le sue linee in modo particolare su carver ,carisma, linear(esteticamente non mi piace ) attualmente sono i leader in queste fasce.[:)] ciao sandro
hey non dimenticare il mio nuovo cucciolotto
mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/04/2010 22:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/04/2010 22:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he vaiiiiid="red">id="size6">questa volta ci siamo davvero , accetteranno un assegno cabriolette?? mi venderei pure la cuccia di macchia per questo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/04/2010 22:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta però che in questi anni abbia vinto un solo riconoscimento da chicchessia rispetto ai più quotati NIBI che se gli elenco vi ribaltate sulla poltrona (che la NIBI corrompa tutti ??[:D][:D][:D]) Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/04/2010 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire il vero non saprei come andare a bonassola ,e in altri posti a me piacevoli,ma internamente non male vero ,stona un po lo specchio sul soffitto ,ma sono yankee loro. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/04/2010 22:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho preso per la doccia, ha il posto a sedere troppo piccolo e duro. Inoltre il tredicesimo posto a dormire è sul piano di lavoro della cucina, nonostante lungo tre metri è un po' stretto e scivoloso. Un saluto[:D][:D][:D] Pravet[:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/04/2010 17:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conviene comprare senza dire niente a nessuno, come ha fatto qualcuno in questa settimana [;)][;)][;)] ciao Marco.
non c'è differenza, l'importante e stare in compagnia !
che ne pensate ?
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/04/2010 14:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>