quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/04/2010 19:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primo motivo non lo condivido ,non per cattiveria ma i miei amici che hanno il biasse in montagna non si divertono per niente(CARTHAGO) il secondo è piu che giusto,difficilmente lo trovi usato oggi. il tterzo ci sta al 100/100. unico neo è la consegna che se non lo trovi subito vai a fine ottobre. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/04/2010 19:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, mi ricordo della storia che mi avevi raccontato riguardo al biasse dei tuoi amici, ma ho sentito anche Pisol (utente COL) che ha anche lui il biasse Carthago e ha detto che non ha nessun problema, l'ha provato anche in montagna e mai avuti problemi. Non è che i tuoi amici hanno il vecchio Ducato (precedente al 09/2006)? Roby
ciao
bond mich
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 22/04/2010 19:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/04/2010 19:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarò di idee tradizionaliste[:D], ma preferisco sempre ancora il buon vecchio gemellato a trazione posteriore, specie per mezzi di grandi dimensioni. Questi biasse a trazione anteriore non mi convincono molto, telai allungati... ruote che nelle salite con curve ad U fanno l'effetto grattuggia formaggio ai pneumatici[:D][:D], mi pare il discorso del vorrei ma non posso[:(][:(], poi naturalmente sono mie considerazioni magari sbagliate[:(]. Comunque auguri a Roby93 che il suo desiderio vada in porto, ma toglimi una curiosità[;)] tu decidi e il papà paga?[:D][^][B)]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/04/2010 19:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si mi avete scovato io sono quella sotto ma con la moto di rosario (quella sopra)ce le siamo scambiate per confondervi un po. ciao sandro BY marchesini calze a rete.[:D][:D][:D][:D] ps li le avevo velate .
quote:Risposta al messaggio di Marino2: Comunque auguri a Roby93 che il suo desiderio vada in porto, ma toglimi una curiosità tu decidi e il papà paga?>> [:D][:D][:D] Lui non lo sapeva ancora dell'esistenza del biasse, gliel'ho fatto scoprire io e gli è piaciuto, ma nonostante ciò è abbastanza fissato sul Passion 813...[:D][:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/04/2010 19:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/04/2010 19:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] L'esperienza e gli anni qualcosa contano, visto che più o meno tra noi questi elementi si equivalgono il resto viene da se,[:D][:)][^] è lapalissiano[:)][:)] ciaoo
ciao
bond mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/04/2010 20:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/04/2010 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby dovrebbe essere un telaio 2006 omologato nel 2007. il vecchio modello. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 23/04/2010 09:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sermarco per il torneo se può fà,però dobbiamo stare attenti che fra di noi cè chi rischia l'infarto ,sai dopo gli antaid="red"> ciao BY marchesini
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/04/2010 14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vi prepariamo un deplante con le nozioni di base ,csa si deve fare, e cosa non si deve fare in questi casi. ciao BY marchesini in calze a rete.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/04/2010 13:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ancora per qualche annetto sono tra i trentenni quindi posso anche non mangiarci il pane[:D][:D][:D][:D][:D] X l'alde qualcosa si muove ma piano piano piano[:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(] non scrivo altro che è meglio![V] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 23/04/2010 18:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tienimi informato grazie. ciao marchesini