quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/05/2010 19:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dici anche a me il paragone[?][?][?][?][?] adesso il compiuter lo hai tuo personale vero ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/05/2010 19:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Marchesini... speso tutto l'ingaggio dell'Operà de Paris ? la prossima esibizione la faremo a Cervo, vedi di esserci, ssandro arraffa e scappa... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/05/2010 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA se ho un piedino da fata ,41/41.5 . domani ni sanno dire per le magliette di KOKORDE. poi apriamo la lista di sottoscrizione . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 13/05/2010 17:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci tenere sulle spine, saperti al freddo ci fa stare in pensiero [:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Dott. il MACU ex guru.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 17:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare lo spiritoso.... andare a comperare un camper in Germania solo un matto lo farebbe[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)] Ciao Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 13/05/2010 18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non solo uno ,io ne conosco alcuni[:D][:D][:D] cioa sandro
http://www.concorde-reisemobile...
Ciao Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/05/2010 11:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno i cappellini li vendono a 6,90 € non come alla ferrari dove costavano 27 euro[:0][:D]. Ciao sandro!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/05/2010 12:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti sono rimasto male per i prezzi veramente bassi anche l'ombrello, le magliette, etc... Del resto dopo che hai comprato il mezzo non rimane molto per il resto...[:D][:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/05/2010 12:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono sbagliati a scrivere il nome KOKORDE appena mi dicono il costo vi informo . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 20/05/2010 20:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aoooo respondi ar telefonooooooooo ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/05/2010 14:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta che ci vediamo te lo visiono io che gli trovo un bel pò di difetti al tuo scatolone bianco [:D][:D][:D]. Anzi senza vederlo te nè elenco già quattro : 1) Troppo lungo 2) Troppo alto 3) Troppo largo 4) Troppo costoso Ma sei sicuro che rientra nella categoria CAMPER [?] e non CORRIERE ATTREZZATE [:p] Ciao fragolaio [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/05/2010 19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la categoria è minibus ad uso privato altezza poco piu del tuo , larghezza quasi come il tuo lunghezza piu piu o meno del tuo . guidabilità ,è salito da bonassola con un buon scoout.[:D] ciao topo con sti concorde non cè mai nulla da dire ,vanno sempre bene[;)][;)][;)][;)][;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/05/2010 19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ero dimenticato ,per il punto 4 si è costoso ma li vale tutti con una qualità unica , rifarei la scelta uguale e scarterei nibi e crthago[;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/05/2010 19:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io scarterei crthago, marca che non conosco. Mai fidarsi delle cose troppo nuove [;)]