quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/05/2010 19:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sei pignolo[:D][:D][:D][:D],sai che io sono gnorante in scrittura ,carthago,va piu meglio migliore cosi' non sono un tecnico di scrittura ,ma un bottegaio.[;)][;)][;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/05/2010 19:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topo ti informo su una nuova marca planetaria ,che dovrebbe essere esposta sia a dusseldorf che a parma e in contemporanea a rimini[:D][:D]. la sola e unica KoKordeid="size6">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 27/05/2010 16:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/05/2010 21:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto che hai una bella piazzola per camper on fest ,[:D][:D][:D] posso farle richiesta di ossequiare da lei il ven sera e il sabato , ciao sandro ps vai su eventi a vede un po
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/05/2010 23:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrei riuscire ad esserci ,poi se è a gratisss.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/05/2010 18:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre sostenuto che è uno sbaglio lasciare andare all'estero le persone valide che dovrebbero rimanere qui per contribuire alla crescita del paese. [}:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/05/2010 08:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è che ha il credo[?][?][xx(] Lo credo bene che non cambi il tuo kokorde con un credo ducatale[:D][;)]. Saluti da Marino carveriano.