quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 22/06/2010 21:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal buco della cintura sembra che abbia assaggiato del buon salume, oltre alla fiorentina di pistoia [:p][:p][:p],il buon panzer ne ha le prove . ciao sandro
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/07/2010 16:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/07/2010 19:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mai non ti anno montato i locari eurocargo[?][?] hai provato a sentire in ditta cosa dicono[?] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/07/2010 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco cosa intendi, so solo che sulle ruote ant. e + precisamente i parafanghi ant. non cerano... Dopo appena tremila km si è accesa la spia del filtro, mi diceva che era intasato! sono andato sotto e ho constatato che la presa dell'aria era a tre dita dalla ruota e senza nessuna protezione! Smontato il filtro, sono stato 20 minuti buoni a soffiarlo con la pistola ad aria, dentro ci ho trovato di tutto, sassi-vetri e tantissima polvere... Cosi mi sono rimboccato le maniche e me li son fatti da solo, in alluminio... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 05:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai risolto il problema facendoli in alluminio,ma esistono gia fatti dalla iveco eurocargo in plastica e si chiamano (locari),forse erano da modificare anche gli originali. ciao sandro vedo che anche i concorde hanno alcune pecche ,per il camper perfetto bisobna aspettare la KoKordeid="navy">id="size5"> unica ditta planetaria che sembra esente da difetti[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/07/2010 09:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevo... comunque questi funzionano eccome... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 12/07/2010 16:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho 4 sospensioni pneumatiche con funzione alza e abbassa, Mi è toccato passare sotto un ponte abbastanza basso, ho scaricato tutte le sospensioni e non si è verificato nulla di quello che dici... Anche perchè sul mio mezzo le sospensioni pneumatiche sono abbastanza lontane dai parafanghi... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 18:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ledere tra ruota e parafango non tra sospensioni e telaio[:D] salutoni a TE
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/07/2010 19:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i fanalini posteriori hanno gia' provveduto [:D],con il MY 2011 non ci saranno piu' le luci post con lo sportellino ma saranno fisse, per il filtro nin zo [:D] ciao U
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 12/07/2010 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno....[;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 12/07/2010 22:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno provveduto ? a me no... me li sono messi a posto da solo... anche quelli...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/07/2010 07:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno provveduto mel senso che se adesso ne compri uno nuovo l'acqua non ci entrera' piu [:D] Non so se conviene, bisognerebbe valutare la svalutazione e il costo della sistemazione dei fanali attuali, direi a occhio che se lo tieni e ci dai un giro di silicone risparmi un 50/60K€[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 14/07/2010 16:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giro di silicone e i buchi supplementari per farli respirare...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di passion inserito in data 18/07/2010 16:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo nel'iveco si accendono le spie del motore dicendo che è guasto poi dopo un po si spengono ,a me hanno detto che sono falsi contatti ,infatti dopo tutto va bene anche con le spie accese . secondo me non sanno cosa dire neanche loro ,rimpiango il mercedes che non ha mai avuto spie accese casualmente. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/07/2010 21:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELETTRONICA ? pfui!! mai una spia accesa...
mich