quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/09/2010 20:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non si sentono mai perchè sono solo 3 gatti [?] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/09/2010 20:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che io devo riparare quello che i super tecnici qualificati fanno, per mia fortuna sono solo un bottegaio e con le mani riesco ad aggiustare quello che gli altri fanno male. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/09/2010 20:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A gentile richiesta si è deciso ke kokorde non è collocata nel giusto settore ! Maaa gli appassionati lettori, potranno continuare a leggergi sul topik della copia cinese ! Questa risorsa non è stata considerata dai rasaerba ! trasmigriamo su Concorde[:)][:)][:)] I lettori a lutto ritroveranno il sorriso! Resta inteso che kokorde non muore, anzi si libera dal peso di un marchio della penisola che c'è ! A conclusione della presentazione ringrazio pubblicamente tutti quelli che mi hanno riempito di "complimenti" via mail [:D] Grazie ! Cercherò di non deludervi e prometto che il ricavato del teatrino sara devoluto in beneficenza! [:D] mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/09/2010 20:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2010 22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/09/2010 22:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2010 23:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primo degli illusi,che ci potesse essere anicizia sincera indipendentemente dal mezzo che si ha . io sono orgoglioso di avere il mio KoKorde.E di aiutare chi ha bisogno per il suo KoKorde. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 08/09/2010 22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao mich mercoledì con quattro amici sarò a parma ci 6 ?quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 09/09/2010 00:01:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/09/2010 22:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo concordo pienamente. Personalmente lo "spigolo" era su tutt' altra questione e visto che si e' risolta evirerei di tornarci sopra, acqua passata non macina piu'. Ciao Giulio P.S.:hai dimenticato un' h... elnagH [:)]