quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2010 18:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TEUTONIKZI DI ZERKHMANIA PREGO[8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/09/2010 18:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/10/2010 14:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla volta... mich
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/10/2010 14:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una+una+una+una+una+una+una+una+una+una+una+una+una+una+una+[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] si hai ragione è sempre una per volta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/10/2010 15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto pensando al bombolone supplementare ,perche non mi ci stanno 2 bombole da 15. sono curioso di sapere se roberto ha lavorato bene sul tuo alde ,quando fai una prova poi mi informi . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/10/2010 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bombolone? cerca di essere chiaro se vuoi un'aiuto [:D] bombolone alla crema o al cioccolato? mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2010 21:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla crema ,e se passi da ostia non puoi fare a meno di fermarti a mangiarli,sono favolosi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/10/2010 19:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> delucidami sulla spesa se puoi mi interessano,ciao marino ,tutto ok saluti a rosetta. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/10/2010 22:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro! ti rispondo privatamente ti mando il link di dove l'ho acquistati , ho solo dovuto accorciarli perchè troppo lunghi e poi ho fatto una piattina per fermarli con tre bulloni. Cari Saluti a Te e Vanna e speriamo di vederci a Cremona. Mari
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/10/2010 22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
occorrente barra di alluminio da 1mt (reperibile OBI Brico ecc.)+
foglio gomma spessore min 0.60 zirighinata min 1mt2 +
trapano+avvitatore + una manciata di viti parker e rivetti tutti rigorosamente inox
good trip
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 17/10/2010 13:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA LA GOMMA NON CONVIENE METTERLA DI 1 CM DI SPESSORE,cosi' in movimento si flette meno?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/10/2010 14:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente quella indicata mi pare piuttosto sottile, il paraspruzzi che ho montato io è piuttosto rigido e pesante, la rigidità è data da tutti gli spuntoni in gomma (non so come definirli) presenti su tutta la superfice, non è stato necessario irrigidirlo con una traversa sulla lunghezza, ho solo messo una piattina imbullonata,per conto mio meglio di viti parker e rivetti. Ciaoo Marino