quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 17/10/2010 16:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, riesci poi a farmi sapere per l'importazione dalla Germania? Grazie ROby[;)]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 17/10/2010 14:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai pienamente ragione il tuo lavoro è venuto bene,mi sa che copio[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2010 14:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, io sul mio (è diverso dal tuo) ho dovuto mettere dei pannelli di alluminio e aggiungerci quelli di gomma.. Specialmente a quelli ant. se non mettevo una protezione, ogni 2000 km mi si attappava il filtro dell'aria, che furbastri sti allestitori... con la presa aria del filtro a 4 dita dalla ruota, non cera nessuna protezione... L'anno scorso in Germania mi si è accesa la spia del filtro aria intasato... SALUTONI
Ciao a tutti da Alice[:D][8D][:X] quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/10/2010 22:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che noi purtroppo abbiamo la sottomarca cinese[:0][:(][:(] Ciao[:p]
quote:Risposta al messaggio di mayers inserito in data 24/10/2010 23:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come fai a non vederla ce ne solo una
quote:Risposta al messaggio di mayers inserito in data 24/10/2010 23:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non esiste, noi entriamo ed usciamo dagli oblò[:D][:D],come nei sottomarini[:D]. Infatti come robustezza della cellula può considerarsi allo stesso livello. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 25/10/2010 22:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tienile strette, sono soldi in banca... adesso poi che la piaggio ripresenta al salone il px 2 tempi figurati. mich