Allora eccomi di nuovo quà + in forma anche dal punto di vista fisico....
TOPOLONEEEEEE!!!!!!!!!! DOVE SEI!!!!!!!! FUNZIONA!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Venerdì sera sono partito alla volta di Fabriano con lo scambiatore chiuso per arrivare con la cellula fredda e controllare il riscaldamento. Accesa l'Alde temp int 14 in pochi minuti il radiatore della dinett bolliva mentre quello del controdivanetto era freddo però poi con il passare del tempo si è via via riscaldato finche nel giro di un'oretta + o - la cellula era a 19 con tutti i termosifoni bollenti!!!!!!!!!!
Adesso il mistero è che caz.spita è successo in Germania[?][?]
1 C'era aria sul serio e il tecnico Concorde era uno sciocchino[:(]
2 (+ probabile) Il tecnico ha aperto qualcosa ed io non c'ho capito un caz.spita (come del resto mi avevi detto te[8D] o forse te l'aveva suggerito tua cugina[?][?][:D][:D])
Comunque già che c'ero mi son dato alla fotografia:
Il bucio dal quale si accede allo scambiatore:

ed il famoso scambiatore io veramente non vedo tanti altri rubinetti o caz.abubola vari:

Ora vedi te se con tutto il posto che c'era potevano metterlo in modo + accessibile o comunque farci un bucio + consono allo scopo[:D][:D]
Gia che ci siamo 2 fotine di GINO (così l'ha voluto chiamare mio figlio la prima volta che l'abbiamo visto in Germania):
alavanti:

e alandrè:

Poi si parlava di garage:
X ClaudioMare alla fine c'ho messo un portabici normale ma senza canaletta sotto che non mi piaceva solo perchè poi per mettere lo scooter col tuo sistema mi toccava rismontarli ma l'idea è piaciuta molto a mio suocero che lo farà sul suo[;)]

e questo è l'inverterino che ti dicevo con le batterie ed il carica (lo sò che non è come il tuo[:(] ma fortunatamente regge abbondante il piccolo fon di mia moglie da solo 1900W[:0][:0])

X Sandro fatti coraggio anch'io c'ho messo tanto a mettere a posto tutto stò popò di roba che mi porto appresso[:D][:D][:D]

X Macu ecco come mi hanno sistemato la centralina delle sospensioni sul cruscotto:

Ieri ho fatto nuove prove con i 250l di h2o e pres. a 2 e sono molto soddisfatto ero da solo con poco traffico venendo da Fabriano e mi sono impressionato da solo delle potenzialità del mezzo, curvoni della superstrada percorsi a 110/120 senza il minimo rollio nessun saltellamento veramente una figata! Anche nelle rotonde il coricamento si è ridotto credo dell'80%.
Ho idea che il mezzo possa fare velocità massime ben superiori ai limii anche dei patente b![:0][:0]
Ciao a tutti e buona domenica.
Marco