quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/11/2009 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro anche il Tuo non scherza[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 15/11/2009 11:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il nuovo arrivo. Davvero bello.[:p] Magari l'hai già scritto in precedenza, ma ci puoi dire che qualcosa su modello/meccanica? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 15/11/2009 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivevo a Marco, ma i complimenti valgono anche per te (ho dato una ripassata alla discussione ed ho visto che anche tu sei fresco di acquisti[:D]), solo che di te ho letto il modello, di Sermarco no. Ciao e buoni km Plinio P.S. Qualcuno a Candelara/Gubbio per il ponte dell'Immacolata?
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 15/11/2009 16:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie dei complimenti[8D] La meccanica è 50c18 omologato a 54q, è quello del clima che fà come gli pare[:D]..... (comunque ora sono molto + soddisfatto) l'abbiamo preso in Germania nuovo a giugno. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 15/11/2009 18:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta. Passo da 4,15m? E Sbalzo? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 15/11/2009 11:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaa, mia cugina non capisce niente di scambiatori di calore [:D] Vedi che piano piano si arriva a capire tutto. Comunque il tuo scambiatore è esattamente come il mio ed il rubinetto chiude il ramo collegato con il motore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/11/2009 21:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/11/2009 21:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è possibile Scambio eccome
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/11/2009 22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 15/11/2009 18:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passo mi sembra quello è il penultimo dell'iveco comunque verifico appena ho modo sui documenti, per lo sbalzo vedo se trovo qualcosa. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/11/2009 14:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco. Plinio
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/11/2009 16:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo per quello che posso: - il tetto lo credevo in vtr ma leggendo la disamina di traveliner sul 3d degli infinity mi è venuto il dubbio credo sia in alluminio come tutto il resto a parte la parete posteriore e le bandelle in vtr; - il collegamento, al di là dell'opportunità di farlo, credo si possa fare, almeno sul mio è così, perchè la parete sotto il letto dà direttamente sul garage e non ci sono impianti anche se ci rimane un bel salto dovuto al doppio pavimento che in quel punto contiene i serbatoi; - per i pacchetti opzionali credo che su iveco siano obbigatorio quello base e le sospensioni ad aria mentre per la cellula quello cucina e quello tv (il piano cucina di serie dicono sia bruttino e per la tv non c'è il posto se non prendi il pack almeno se è rimasto come l'anno scorso) mentre mi sembra che quello elettrico non sia + obbligatorio con il pack cucina anche se il primo almeno io lo metterei per avere una batteria + grande (con 90 ah e tutti i faretti non ci fai niente) e soprattutto l'inverter collegato a tutte le prese a 220 telecomandato dalla centralina interna. Poi sicuramente mancano alcuni optional secondo me "must" tipo la zanzariera, i serbatoi chiare/grige di pari dimensione, lo scambiatore dell'alde e il SOG, poi ce ne sarebbero tanti LED, cambio automatico, etc.. etc.. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/11/2009 16:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu varchi il rubicone?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/11/2009 16:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo base è una proposta ignobile, molto lontana dalla fine della fiera. La comunicazione garage con l'interno non te la fanno neanche se glielo paghi 20mila euro in più perchè non sono scemi, ciao Macu.