quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/09/2011 11:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli Et...senza offesa per nessnuo,ma li veramente sono caduti troppo in basso...e infatti sono rari Ciao Agi73 Nell'attività di produzione e commercio ci sono logiche commerciali e di mercato che giustificano (e se note, comprendono) anche una mini serie come gli ET. La caduta in basso la fai quando vendi un prodotto non che è in linea il suo prezzo e non era caso degli ET. Tra l'altro, due colleghi che ho conosciuto ne erano soddisfatti e di più. Plinio P.S. Non vorrei sembrare reticente, ma passare per quello "che sa le cose" non mi piace nemmeno quando le so, figuriamoci se non le so.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2011 12:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le logiche di mercato mica sempre sono azzeccate sai....siamo sinceri,i tua amici saranno pure contenti del mezzo,ma credo che siano tra i pochi a possederlo. Ti voglio fare un esempio,la SEA aveva creato il marchio DREAM con delle innovazionim,bene dopo pochi anni lo hanno abbandonato come hanno abbandonato il marchio MILLER e SHARKY questo per dire che le logiche di mercato ,commerciale chiamale come vuoi non sempre vanno nella direzione giusta.
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 26/09/2011 14:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io dovrò decidermi a montarla ! L'ho comprata in maggio e ce l'ho conservata [:D]. Mi blocca dover forare il camper anche se potrei passare dal foro della parabola. Aspetto le tue foto! Grazie ClaudioT31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 26/09/2011 17:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè bucare o smontare mezzo camper quando si può uscire direttamente dal gradino della cabina di guida? Poi si passa il cavo esternamente sotto la cellula sino ad arrivare alla targa , basta forare tra le due luci di illuminazione della targa e piazzare una piccola telecamera lì, appena ho due minuti vi posto le foto del mio intervento, pulito e completamente esterno.id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/09/2011 18:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gatto, ma per le manovre in retro ti trovi bene? Da quello che sento in giro la telecamera ha una migliore resa se posta in alto [?] Comunque se posti le foto ti ringrazio [;)]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 26/09/2011 19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se prendi una di quelle telecamere che ha un grandangolo all' altezza targa fa il suo dovere durante le manovre di parcheggio[;)] in più funge eccezionalmente con specchietto retrovisore,[;)] unico neo di notte viene abbagliata dai fari dei mezzi che procedono dietro di te.[B)][:(]id="size3">id="blue">
Sergio quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 27/09/2011 16:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/09/2011 18:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, hai provato a scaldarlo un pò?id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/09/2011 18:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 27/09/2011 16:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente viti, tutto sigillato in unico pezzo. Ho provato,dopo aver scaldato,sforzare con cacciavite tra pezzo rosso e quello nero,ma mi son fermato prima di spezzarlo. Mi è venuto un dubbio:non sarà come le luci d'ingombro laterali ? (che non si possono aprire) grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 27/09/2011 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>