quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 30/06/2010 15:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io [:I]ho avuto lo stesso problema con il T33.[:p] Allora [:D] bisogna aver pazienza e incominciare a comporre il puzzle partendo dalla testa ( almeno così ho iniziato io )mettendo il pezzo della dinette poi il più lungo di quelli che hai in dotazione, passando al fondo si mette il pezzo della dinette piccola e uno dei pezzi che hanno la stessa misura ( la differenza è nel fondo dei cuscini ) per concludere[8)]riempi con i cuscini rimasti la parte centrale. Spero di esserti stato utile [8D]
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 30/06/2010 21:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sgrat! sgrat! uhmmm!![:D] ci proverò... una fotina no, vero? ci ho provato solo 10 minuti ma mi sono bastati... poi con sto caldo... Grazie masiml sei stato comunque utilissimo. Andrea
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 01/07/2010 09:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il terzo letto..secondo me.. ci stanno capendo poko anche loro.. sono alla ricerca del progettista che si sta' facendo una lunga vacana a taiwan ...disteso in un comodo letto con una bella taiwanese ... letto sempre pronto ovviamente.. per l'incidente .. manda una mail alla giotti e lamentati che i paraurti paraurtano ma si rompono... se riesci posta delle foto che analizziamo , verifichiamo, studiamo e poi suggeriamo la soluzione migliore.. [;)] buon rientro.. max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/07/2010 16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ingegnere che ha disegnato i Therry è passato alla PLA...non lavora più in Giottiline. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/07/2010 16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Max domani spedirò la raccomandata [:D] Grazie
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/07/2010 16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max e co ti posto le foto del danno per una consulenza tecnica. Grazie Cla Colpo
Panoramica
Dettaglio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 05/07/2010 21:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/07/2010 09:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao errunc, ci sono ancora ma sono stato un pò impegnato oltre che per il Therry [;)] Sono ancora in attesa della garanzia fiat dal 11/09 e sono stato dal conce a sollecitare oltre che a far verificare la cassetta wc dometic che è come la Nazionale italiana....continua a perdere [:D] Mi hanno verificato la guarnizione,smontata e rimontata e prima di ordinarla(arriverebbe a settembre) mi hanno chiesto di verificare se perde ancora.Ho provato ieri con diversi litri ...di acqua e sembrerebbe a posto.Speriamo bene perchè ero stanco di asciugare il vano dalle schifezze [xx(][xx(]. Ieri al rimessaggio mi è sembrato di vedere un T31 ma stava uscendo e non sono sicuro : sarebbe il primo che vedo dopo il mio [:D] Ciao Kla
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 22/07/2010 01:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>