quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 25/08/2010 14:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto posteriore cm 135x210 letto in mansarda cm. 140x210 ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/08/2010 20:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cordata inteso che con una corda ricuciamo? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 29/08/2010 18:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che la sera del 15 agosto ce n'era uno solo (il nostro [:(]). Saluti a tutti i therry. Plinio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 30/08/2010 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio io proverei con un paio di bottiglie di aceto, 40-50 litri di acqua e 10-20 km di risciacquo. Magari è sufficiente, senza spendere in prodotti ad hoc che poi tanto speciali non sono. Provare costa poco. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/08/2010 18:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max a me è andata peggio, nel fare manovra ho beccato un albero sull'angolo posteriore sx. pensa che ho in garage, ancora in scatola, una telecamera e i sensori che non ho mai montato in quanto ho avuto sempre l'idea che la moglie che ti guarda dietro è la migliore soluzione. questa volta invece la moglie invece di guardarmi stava girata a far spostare dei ragazzini che giocavano e io tranquillo mi sono accorto dell'albero solo quando ho sentito un botto da paura. non mi fa incaxxare il danno ma è la prima volta che mi succede e questo è il mio terzo camper. [:)]un saluto a tutti i therristi pino
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 31/08/2010 14:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Saverix inserito in data 03/08/2010 07:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io problemino con il wc. [V] E' bastato "ingrassare" (con grasso siliconico, almeno credo, prestato da un amico) meglio la guarnizione della cassetta e adesso sembra (dico sembra) a posto [;)]. La guarnizione all'interno del wc sembra però un pò fuori posto, dopo la fiera farò fare qualche controllo. Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 02/09/2010 16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 06/09/2010 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo in pieno le stesse problematiche e sono in attesa del cambio della guarnizione che secondo il concessionario è responsabile del problema.A questo punto sono preoccupato perchè se non dovesse bastare questa sostituzione mi toccherebbe ancora la pulizia del vano e anche del bagno in cui trovo qualche goccia quando tiro la serranda del wc. Claudio Therry t31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/09/2010 22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So della pseudosoluzione proposta da Dometic ma il risultato, a detta di chi ha sostituito la guarnizione della cassetta, è del tutto insoddisfacente! Fà una prova...estrai la cassetta e chiedi a qualcuno di sedersi sul WC invitandolo a compiere piccoli movimenti. Dal vano che ospita la cassetta potrai osservare come l'intera struttura si muove in modo assai accentuato. Per quanto mi riguarda, prima di interessare formalmente l'allestitore ed il concessionario, aspetto che quest'ultimo rientri dal salone di Parma dove Dometic è presente e dovrà necessariamente fornire ragguagli! Grazie e tienimi informato Enrico p.s. ho aperto al riguardo una discussione nella sezione Cellula (WC Dometic - perdite liquidi)