CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

consgli per acquisto usato-

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
14
gigiotopo
gigiotopo
24/04/2011 6
Inserito il 24/04/2011 alle: 12:01:39
Salve a tutti.[:D] sono un neoiscritto. Porgo i miei saluti a tutti gli amici di C.O. Sono un appassionato ed avrei deciso di acquistare un usato. Vorrei spendere non piu di 35 mila euro.[V] é una cifra per me impegnativa (ma mi sacrifico) e quindi vi chiederei cosa comprare dal Mod. a tutto il resto. E, cosa piu importante...PERFAVORE CONSIGLIATEMI SU COSA CONTROLLARE PRIMA DELL'ACQUISTO.[:p] Vorrei evitare qualche brutta sorpresa. Il Mod. che a me piace tantissimo è il RollerT: pegaso con oltre 4 posti. perfavore consigliatemi in tanti e su tutto. Grazie mille a risentirci.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/04/2011 alle: 00:21:42
,....il mio....laika 9.1g iveco 3000 170 cv anno 2005...[:D]id="size3">id="blue">
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 25/04/2011 alle: 09:00:33
per quella cifra puoi aspirare senz'altro a qualcosa di meglio di un roller team. per quanto possano questi ultimi essere degli onestissimi mezzi, con tanti proprietari felicissimi. franco
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 26/04/2011 alle: 19:31:54
Ciao da possessore di Pegaso 707 del '03 preso usato nel '08 posso dirti che è un mezzo ben fatto e con dei punti di forza che lo collocano al vertice per la sua categoria! Anchio ero alla prima esperienza e con 2 bimbi che ora hanno 6 e 4 anni lo abbiamo testato alla grande sia d'estate che d'inverno.. La coibentazione è nella norma ma con il pavimento di 8 cm la differenza si sente, la mansarda è un pezzo unico in vetroresina ben collegata al resto della struttura e con 2 finestre laterali e letto di grandi dimensioni con rete a doghe e bocchetta del riscaldamento che arriva ai piedi, il mio però come riscaldamento ha sia la Combi 6000(gas)che il Webasto 3500(gasolio)che è diventato il principale!Il mobilio è ben fatto ed esente da scricchiolii e movimenti strani..Grande abitabilità con la doppia dinette, la cucina molto grande con lavello e lavello sgocciolatoio forno e frigo grande, bagno spazioso anche quando devi fare la doccia con un bimbo, 2 letti a castello longitudinali con l'inferiore ribaltabile a formare un bel gavone variabile che anche se non c'è il garage mai avuto problemi di caricare passeggini, bici dei piccoli, tavolo e sedie ecc.Fino adesso mai avuto problemi di infiltrazioni,logicamente tenuto sempre sotto osservazione e fatto anche la risigillatura, ma mai avuto problemi di profili che si scollano o si crepano ecc! Da controllare secondo me,come in tutti i VR usati,è lo stato delle siggillature sopratutto tra mansarda e tetto, ed all'interno eventuali macchie sul tetto pareti che denotino un 'eventuale infiltrazione, per il resto non ho trovato difetti particolari. Anchio purtroppo lo vendo ma solo perchè è arrivato il terzo figlio e mi serve un omologato almeno di 5 posti e purtroppo sarà difficile rimpiazzarlo con uno con le stesse caratteristichè[:(] Ciao giancarlo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link