Ciao a tutti... sono stato in fiera a Parma per la prima volta, a parte i centinaia di mansardati e affini piu o meno tutti similari, ho notato poco interesse nel dare uno spazio apposito all'enorme mercato dell'usato,tutti quegli annunci attaccati in disordine sulla recinzione e ovunque mi davano l'impressione di stare in un mercato del terzo mondo[:(!]...aggiungo che visto il trend e l'interesse per i furgonati, era meglio dedicare uno stand tutto per questo tipo di mezzi, a prescindere dalla marca... devo aggiungere che pure il trend dei furgonati sta mutando pelle, ho visto quasi tutti mezzi lunghi sui 6 metri, tali mezzi vengono fatti spacciare per maneggevoli, ma come tutti sappiamo non è solo la lunghezza a fare la differenza ma il passo...devo aggiungere che il 90% dei camperisti cerca più una seconda casa che un vero mezzo plein air...[:D][;)] ciao Roby
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.