CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Consigli acquisto camper usato Dinghy 4 mansardato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
5
micpaso
micpaso
08/06/2020 0
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 12:07:03
Ciao a tutti, sono al mio primo acquisto,
ho preso in considerazione questo camper:
Dinghy 4 mansardato con garage L.669 su Fiat ducato 2.8 jtd del 2002.
Posti letto 6, posti in viaggio 6, 2 letti sempre pronti " 1 in coda e uno in mansarda", dinett trasformabile in un ulteriore letto, bagno con doccia separata, un ampio garage, porta bici, riscaldamento truma, 2 pannelli solari con regolatore PTT30 Max rendimento, parallelatore per la carica della batteria del motore, stacca batteria, 2 serbatoi acqua, inverter da 1000w, condizionatore uso casa in cellula, retrocamera, luci cellula tutte a led, gomme nuove, distribuzione e revisione fatta di recente.
50.000 km percorsi, prezzo 15.000.
Chiedo:
- non ho mai sentito parlare del Dinghy, sarebbe un modello della marca Elnagh? Questo modello e marca sono considerati affidabili? Il dubbio mi viene proprio perchè non ne ho mai sentito parlare, se pur non  mi posso considerare esperto.
- La conformazione della cellula (disposizione letti, garage, bagno con doccia separata) mi sembrano i migliori per il mio caso (famiglia da 3 persone, possibilità di avere sempre un letto disponibile comodo in coda, garage grande per caricare di tutto. Cosa alto devo valutare? 
- Il frigorifero per essere buono deve essere trivalente?
- Il riscaldamento tipo truma mi sembra di aver capito che sia fra i migliori. quali altre caratteristiche deve avere per essere considerato buono?
- in generale cosa pensate di questo camper così come descritto? Sicuramente farei valutare la cellula per essere certo che non ci siano infiltrazioni da un meccanico/rivenditore del settore.
- Il motore mi sembra buono, mi sbaglio?
- Il prezzo è buono?

Grazie mille a chi vorrà aiutare un "collega" al primo acquisto.

michele
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 12:56:55
In risposta al messaggio di micpaso del 08/06/2020 alle 12:07:03

Ciao a tutti, sono al mio primo acquisto, ho preso in considerazione questo camper: Dinghy 4 mansardato con garage L.669 su Fiat ducato 2.8 jtd del 2002. Posti letto 6, posti in viaggio 6, 2 letti sempre pronti 1
in coda e uno in mansarda, dinett trasformabile in un ulteriore letto, bagno con doccia separata, un ampio garage, porta bici, riscaldamento truma, 2 pannelli solari con regolatore PTT30 Max rendimento, parallelatore per la carica della batteria del motore, stacca batteria, 2 serbatoi acqua, inverter da 1000w, condizionatore uso casa in cellula, retrocamera, luci cellula tutte a led, gomme nuove, distribuzione e revisione fatta di recente. 50.000 km percorsi, prezzo 15.000. Chiedo: - non ho mai sentito parlare del Dinghy, sarebbe un modello della marca Elnagh? Questo modello e marca sono considerati affidabili? Il dubbio mi viene proprio perchè non ne ho mai sentito parlare, se pur non  mi posso considerare esperto. - La conformazione della cellula (disposizione letti, garage, bagno con doccia separata) mi sembrano i migliori per il mio caso (famiglia da 3 persone, possibilità di avere sempre un letto disponibile comodo in coda, garage grande per caricare di tutto. Cosa alto devo valutare?  - Il frigorifero per essere buono deve essere trivalente? - Il riscaldamento tipo truma mi sembra di aver capito che sia fra i migliori. quali altre caratteristiche deve avere per essere considerato buono? - in generale cosa pensate di questo camper così come descritto? Sicuramente farei valutare la cellula per essere certo che non ci siano infiltrazioni da un meccanico/rivenditore del settore. - Il motore mi sembra buono, mi sbaglio? - Il prezzo è buono? Grazie mille a chi vorrà aiutare un collega al primo acquisto.   michele
...
Cerca altro...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link