abiaamo trovato qualche camper interessante . e' la nostra prima esperienza e volevamo consigli se i modelli scelti secondo voi valgono il prezzo oppure ce' qualcosa che non e' chiaro(premetto che andro' a vederli con un camperista esperto, ma prima di scomodarlo vorrei saper se ne vale la pena secondo voi).
mobilvetta 1988,86000 km,motore potenziato 2500 id, bassi consumi,omologato 6 letto e 6 a viaggio.sempre tagliandato,accessori antenna tv nuovi.portabici3, boiler, stufa truma, frigo trv.12v.220v.ca,ed a gas,monitor retrocamera appena montato,3 serbatoi acque chiare e scure, oscuranti cabina, zanzariere e oscuranti in tutte le finestre,ventole frigo interne ed esterne,bombolone gpl 30 l.Appena collaudato.prezzo 8000 trattabili.
2' camper
FORD werke A G EHBEHL TRANSIT,6 posti,del 96,cinghia distrib appena fatta,telecamera per parcheggio,portabici,ottime condizioni,tutto funzionante ,euro 13000.(i km non sono specificati)
io ho copiato pari pari, gli annunci,e nel 2' non e' descritto molto bene, ma le foto del 2' dagli interni sono bellissime secondo noi, quelle del primo sono belle, ma ovviamente si vede che e' piu' vecchio, ma a noi interessa piu' che altro la meccanica, e se qualcuno se ne intende un po' vorrei un giudizio su entrambi, noi siamo piu' indirizzati verso il primo che e' piu' economico e per noi sarebbe meglio, considerate che noi lo useremmo tutti i week end in bella stagione, ma in vacanza giriamo , ma non facciamo il giro del mondo, anche perche' abbiamo 2 bimbi e non vogliamo fargli fare le vacanze solo dentro il camper viaggiante... mi sono dilungata, comunque visto che in settimana vado a vederli ,qualche esperto mi puo' consigliare su entrambi i veicoli?grazie
Modificato da mattiaalice il 01/03/2010 alle 17:03:12