CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

consigli acquisto camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
mattiaalice
mattiaalice
26/02/2010 14
Inserito il 01/03/2010 alle: 09:33:42
abiaamo trovato qualche camper interessante . e' la nostra prima esperienza e volevamo consigli se i modelli scelti secondo voi valgono il prezzo oppure ce' qualcosa che non e' chiaro(premetto che andro' a vederli con un camperista esperto, ma prima di scomodarlo vorrei saper se ne vale la pena secondo voi). mobilvetta 1988,86000 km,motore potenziato 2500 id, bassi consumi,omologato 6 letto e 6 a viaggio.sempre tagliandato,accessori antenna tv nuovi.portabici3, boiler, stufa truma, frigo trv.12v.220v.ca,ed a gas,monitor retrocamera appena montato,3 serbatoi acque chiare e scure, oscuranti cabina, zanzariere e oscuranti in tutte le finestre,ventole frigo interne ed esterne,bombolone gpl 30 l.Appena collaudato.prezzo 8000 trattabili. 2' camper FORD werke A G EHBEHL TRANSIT,6 posti,del 96,cinghia distrib appena fatta,telecamera per parcheggio,portabici,ottime condizioni,tutto funzionante ,euro 13000.(i km non sono specificati) io ho copiato pari pari, gli annunci,e nel 2' non e' descritto molto bene, ma le foto del 2' dagli interni sono bellissime secondo noi, quelle del primo sono belle, ma ovviamente si vede che e' piu' vecchio, ma a noi interessa piu' che altro la meccanica, e se qualcuno se ne intende un po' vorrei un giudizio su entrambi, noi siamo piu' indirizzati verso il primo che e' piu' economico e per noi sarebbe meglio, considerate che noi lo useremmo tutti i week end in bella stagione, ma in vacanza giriamo , ma non facciamo il giro del mondo, anche perche' abbiamo 2 bimbi e non vogliamo fargli fare le vacanze solo dentro il camper viaggiante... mi sono dilungata, comunque visto che in settimana vado a vederli ,qualche esperto mi puo' consigliare su entrambi i veicoli?grazie

Modificato da mattiaalice il 01/03/2010 alle 17:03:12
maculani
maculani
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 10:47:17
Non Le consiglio di acquistare mezzi euro 0-1 anche se v.r., il futuro è molto incerto e le scappatoie sono finite, cordialmente Maculani.
15
mattiaalice
mattiaalice
26/02/2010 14
Inserito il 01/03/2010 alle: 17:55:44
per una prima esperienza comprare un nuovo o quasi...non saprei, mi sembra un po' azzardato, poi con bimbi piccoli...non mi sentirei a mio agio con un mezzo quasi nuovo dove aver paura di fare un graffietto o una macchietta. preferisco una cosa piu' spartana da godermi al massimo senza troppi pensieri...e poi i camper vecchi fino al 95, non possono girare? avranno il fermo qualche giovedi' come le auto e non d estate,non e' cosi'?. se qualcuno ne sa di piu' mi risponda per favore, anche perche' oggi da un concessionario abbiamo visto dei camper molto piu' vecchi del 90, potranno girare se li vendono no? che ne dite voi?

Modificato da mattiaalice il 01/03/2010 alle 17:57:01
maculani
maculani
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:37:30
quote:Risposta al messaggio di mattiaalice inserito in data 01/03/2010  17:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no, forse non è aggiornata ma sino ad euro 2 diesel in molte città del nord non entra con orari che coprono le 12 ore. Fa benissimo ad orientarsi su mezzi usati ma non esageri. Lasci stare quello che qualche concessionario fa, loro sono li per vendere non per fare beneficienza, cordialmente Maculani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link