quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 20/11/2009 16:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il basculante non mi interessa, perchè preferisco una zona giorno ampia ad un letto dove non ci va mai nessuno (almeno sul mio). Anzi, il prossimo mh (forse il 74 se passa la prova garage) lo prendo senza il basculante.... Prova comunque a misurare lo spazio effettivo della zona notte dell'Arto: a quei 135 di larghezza aggiungi pure altri 10-15 cm occupati dalla griglia di diffusione dell'aria calda.... Eh si, Maculani, sarebbe meglio non riririandare dove ti porta il cuore [:D][:D] Saluti e buon we a tutti. Spero ci sia ancora un po' di neve...
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 20/11/2009 16:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il basculante naturalmente dipende dalle esigenze del team mentre per quello in coda anche lo chic ha l'Alde con impianto che gira intorno. Per me lo spazio effettivo di un letto è ...quello del materasso. Buon WE anche a te ( io non mi muovo e mi consolo a sparar min....te qui[:D])
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 20/11/2009 14:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12-13,3-20-20-24-airport extreme-iPod Touch-iPod Mini, bastano ? [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/11/2009 22:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa di no... ma vai avanti così che vai benissimo e tieni il portafoglio pronto per gennaio [;)] Ciao, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 21/11/2009 10:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto' aspettando il "veberdi' nero" che se non sbaglio e' il prox. A gennaio vedremo l' iTablet ? Io personalmente vorrei un netbook 10". Ciao Giulio P.S.:o sei un collezionista o un rivenditore [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/11/2009 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo in pvt [;)] scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 21/11/2009 13:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero fuori, ho letto adesso. Sorry for OT [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/11/2009 16:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che io possa cambiare casacca può succedere per due motivi: sopraggiunto rapporto pessimo con il concessionario; eguale sfiducia nel produttore e quindi negli oggetti che propone. Di questi eventi uno si è in parte già configurato, l'altro al momento no e i loro prodotti continuano ad essere molto interessanti, ma la scelta di avvalersi di soggetti che curino sempre e dico sempre, i rapporti con clienti che sborsano centinaia di euro è un punto di estrema ed imprenscindibile importanza. Ciao Ettore, mancavi solo te, alla prossima MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/11/2009 10:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ci vedremo ti vorrò tutto per me!! [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/11/2009 11:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono più tanto sicuro di venire in Tunisia con te [|)] Sono molto preoccupato [:D] AIUTO
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2009 12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tu non scendi MAI dal camper i rischi anno a zero ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 23/11/2009 13:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono preoccupato lo stesso [8)] Guarda che il mio mezzo non è come il tuo. Ho ben 2 porte più un collegamento gavone-cellula. Come faccio a tenere d'occhio tre accessi contemporaneamente [;)] [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2009 12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto per sabato mangeremo anche porchetta! ed è l'unica carne di p..co che mi piace[:D][:D][:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 20/11/2009 16:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nel basculante, non vi sporgono i piedi? sono troppo corti!! Ma non esiste qualcuno che li fa da 200cm di lunghezza come i mansardati? Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 23/11/2009 15:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli unici in cui non tocchi sono i Concordini e quei bruttoni dei NIBI, ballano circa 10-12 cm in più per via della cabina più squadrata, brutta ma comoda [:D][:D][:D] Ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/11/2009 15:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè rioplus ha scritto che sono lunghi solo 190cm gli arto nel basculante? comunque se sono 200 cm nel basculante dal mio punto di vista hanno guadagnato tanti punti [;)]
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 23/11/2009 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che li misuri o ci sali sopra, io sul Cartha tocco e sono alto 185 cm., sulla mia schifezza no, ciao Macu.