In risposta al messaggio di mare131271 del 26/05/2022 alle 10:16:08
Buon giorno a tutti. Le informazioni sono alla base di una scelta corretta per ognuno di noi. Dopo essermi informato sui van camperizzati sto valutando anche i'alternativa dei camper/semintegrali compatti. La necessità per noi 2 è avere una dinette piu' spaziosa possibile. Non ci interessa il letto fisso. E quindi la soluzione del letto unico basculante mi sembra la migliore per noi. Il benimar Tessoro 481 mi piace molto, Avete consigli ed esperienze.da darmi. Grazie Un saluto Alesandro
Buongiorno, il mezzo c'è l ha un amico e ho avuto il modo di vederlo es entrarci
direi per 2 una gran bella disposizione, nulla a che vedere con un van, lnterno è davvero spazioso, e a parità di un van 599 hai il passo più corto e quindi più agile.
Trasformando la dinette occasionalmente si hanno 4 posti letto comodi. La doccia è la cucina non hanno niente da invidiare quelli di casa.
i contro sono che avendo il letto sopra la tavola si va a letto nello stesso momento, cioè bon hai il letto separato, ma se siete in 2 penso non sia un problema.
un altra cosa che non mi piace è che non c'è gavone garage, però hai due spazi esterni uno verticale e uno orizzontale per riporre le cose, non sono grandi, però se avete visto i van non è che ci sia tanta differenza.
È rifinito bene, ha la combi disel e come marchio sembra abbastanza buono.
concludendo, io andrei a vederlo e lo prenderei in seria considerazione