https://forum.camperonline.it/#...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 02/02/2010 05:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi offendo ma un intervento del genere potevi evitarlo lo stesso...[;)] Se devo spendere sopra i 10mila aspetto e prendo un nuovo dai 30mila in sù, al momento non posso altrimenti lo avrei fatto sicuramente. Cerco consigli in base a quello che ho chiesto non commenti se è giusto o sbagliato. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Alex1977 inserito in data 02/02/2010 15:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti,è il massimo che può dare.... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Alex1977 inserito in data 02/02/2010 15:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quei tempi, nei primi anni '80,una delle motorizzazioni più usate era il ford transit 130 aspirato diesel, lento ma con motore molto affidabile, se ne vedono ancora molti in circolazione,tra l'altro la maggior parte sono gemellati, come cellula conta molto, non tanto la casa produttrice, ma come è stata tenuta in tutti questi anni, trovare un mezzo sempre rimessato al coperto e trattato bene dai proprietari sarebbe il massimo, ma occorre, come in tutte le cose un pò di fortuna e sopratutto buon occhio. cordiali Saluti. Marino2
www.camperonsale.it
(il nostro sito per la compra-vendita di veicoli e accessori) ci sono circa una decina di proposte per tale cifra (salvo errori di inserimento). Le può trovare usando i filtri di ricerca, impostando l'intervallo di prezzo da zero a 5000. Cordialmente, Lo Staff di COLquote:Risposta al messaggio di Alex1977 inserito in data 02/02/2010 15:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, alex, ti ho scritto una mail. franco