quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 22/11/2010 09:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato!! Forse l'unica cosa da cambiare era il bombolone del GPL, perchè montato sicuramente in fase di costruzione del camper e che oramai dovrebbe avere circa 20 anni e dovrebbe essere stato sostituito già da almeno 10 anni!!
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 23/11/2010 09:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi l'arca a colpo sicuro (io ho avuti ub motorhome 616 dello stesso periodo) la meccanica ford in quei periodi (e anche dopo) aveva il brutto vizio di distruggere gli ingranaggi della 5° e comunque nessuno dei due ti potra mai dare la qualità dell'arca. tubi acqua in rilsan con raccordi in ottone eccccc. by roberto
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 23/11/2010 09:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio dovessi scegliere tra quel Rimor e l'Elnagh....sceglierei Rimor, ma prima di farlo proverei a cercare sempre un Arca o un Laika.
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 26/11/2010 09:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iveco e Ford, sono affidabili quanto il Fiat. Il Mirage è un ottimo mezzo al pari degli altri due. L'icaro mi sa che è pesantuccio Se dovessi scegliere io sarei indeciso tra Mirage ed Ecovip. Il Ford consuma un pò più del ducato, però ha le ruote gemellate. la meccanica più robusta però è quella dell'Icaro. Diciamo che i pro e i contro un pò si equivalgono...qua la scelta è di cuore e non di cervello!! In poche parole scegli quello che ti piace.[;)]