CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

consigli per l'acquisto rimor 677 tc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
darico69
darico69
23/11/2009 2
Inserito il 23/11/2009 alle: 07:31:12
Ciao a tutti, per la prima volta scrivo sul forum per consigli sul mio primo acquisto di un camper. siamo una coppia con due figli, un neonato e uno di dieci anni e saremmo orientati all'acquisto di un mezzo usato con garage spendendo poco. Abbiamo trovato un rimor 677 tc fine 2000, 120 cv, uniproprietario, 45000 km, ben tenuto all'interno ma mai rimessato (infiltrazione nel garage),poco accessoriato a parte pannello e inverter. abbiamo definito il prezzo a 22.000 euro. cosa ne pensate? il proprietario mi è sembrato limpido e onesto, però vorrei fare esaminare il mezzo da qualcuno più esperto di me prima di procedere all'acquisto. il problema è che non conosco nessun camperista. avete qualche consiglio in merito? grazie mille per l'aiuto enrico
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 23/11/2009 alle: 10:00:54
Ciao prima di tutto! anche io ho avuto quel mezzo, anche io con 2 bimbi, ti posso dire che mi ha accompagnato in vari punti dell'europa con tutta l'affidabilita' del ford, e la buona qualita' del rimor. Se hai un infiltrazione in garage la devi prima quantificare per poi trattare il prezzo. ti dico che a me il garage ha risolto tanti problemi prima di tutto quello del passeggino ecc. che si hanno con un neonato.Se abiti vicino poggibonsi vai al rimor service e fatti fare un controllo infiltrazioni da loro, sono quelli piu' onesti e i piu' veritieri in quanto disinteressati!!Buoni KM!!
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 23/11/2009 alle: 15:20:42
quote:Risposta al messaggio di darico69 inserito in data 23/11/2009  07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Concordo anch'io con seralema sull'indagine da fare per l'infiltrazione. Per il resto,io possiedo tutt'ora un SB 677TC su ford gem.to e ti assicuro che,con 3 bimbi,ci divertiamo tantissimo! Il garage,per noi,è stato fondamentale nella scelta del mezzo![:)] Buoni KM e..Buon Divertimento!!
16
darico69
darico69
23/11/2009 2
Inserito il 23/11/2009 alle: 21:50:11
quote:Risposta al messaggio di darico69 inserito in data 23/11/2009  07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intanto grazie per l'incoraggiamento avevo pensato anch'io di andare da un'officina specializzata a fare una valutazione del mezzo a mie spese prima di procedere all'acquisto e ho fatto questa proposta al venditore, che mi presta per andare a fare la prova. abito in provincia di pr, niente poggibonsi. rischio di trovare un'officina che tende a ingigantire eventuali difetti per spingermi a costose e inutili riparazioni? qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi nella mia zona? se non ha grossi problemi 22.000 è un affare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link