quote:Risposta al messaggio di darico69 inserito in data 23/11/2009 07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Concordo anch'io con seralema sull'indagine da fare per l'infiltrazione. Per il resto,io possiedo tutt'ora un SB 677TC su ford gem.to e ti assicuro che,con 3 bimbi,ci divertiamo tantissimo! Il garage,per noi,è stato fondamentale nella scelta del mezzo![:)] Buoni KM e..Buon Divertimento!!
quote:Risposta al messaggio di darico69 inserito in data 23/11/2009 07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto grazie per l'incoraggiamento avevo pensato anch'io di andare da un'officina specializzata a fare una valutazione del mezzo a mie spese prima di procedere all'acquisto e ho fatto questa proposta al venditore, che mi presta per andare a fare la prova. abito in provincia di pr, niente poggibonsi. rischio di trovare un'officina che tende a ingigantire eventuali difetti per spingermi a costose e inutili riparazioni? qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi nella mia zona? se non ha grossi problemi 22.000 è un affare?