quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/11/2009 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai cercato informazioni sul Frankia T640BD Compact Class? Guarda sul sito.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/11/2009 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra, non ho dubbi LAIKA 595R (l'ho appena ritirato.... [:)]) non è bello ... è FANTASTICO... ciao Vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 09/11/2009 09:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è un bel mezzo, anche se non conosco la versione che viene commercializzata attualmente. Io ricordo di aver visto la prima versione esposta alla Fiera di Rimini e francamente lasciavano un po' a desiderare alcune finiture (ricordo delle orrende cerniere metalliche a vista sulla parete ruotabile del bagno, che erano destinate ad arrugginirsi nel giro di qualche mese). Sono certo, comunque, che in questi anni avranno sicuramente ovviato a qualche piccolo difetto di gioventù. La cosa che non mi convince, piuttosto, è l'armadio sotto il letto. Mi pare che in passato era possibile optare per la versione con l'armadio tradizionale, mentre adesso mi è stato riferito che fanno un'unica versione e che si è obbligati a prendere quello con l'armadio sotto il letto. Peraltro, anche il prezzo non mi pare che sia dei più accessibili !
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/11/2009 11:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio per il contributo e colgo l'occasione per precisare che io non intendo acquistare un usato, in quanto preferisco orientarmi sul nuovo, visto - peraltro - che un mezzo da dare in permuta. Dei mezzi che io ho citato, cosa può dirmi (soprattutto del Benimar) ? Avrebbe per caso delle foto da postare ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 09/11/2009 11:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra, considerato che i marchi che hai sott'occhio, Laika non mi sembra così elevato come prezzo. L'armadio sotto al letto per la verità lo trovo fantastico, capiente e comodo. Un carissimo saluto a Macu. By vasco
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/11/2009 20:40:21 (> Ciao con 40k non penso che riesci a prendere uno dei modelli da te indicati: ho appena preso un camper da m. 5,99 ed avevo esaminato anch'io questi modelli. Se ti interessa io ho preso questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.uwegante.de/nw10/The...
che però non ha la doppia dinette ma ha un posto a lato del tavolo estensibile anche se ruotare il sedile di guida è un attimo ed è comodo per cenare. Claudioquote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 09/11/2009 19:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, la cifra di 40 mila euro è assolutamente inadeguata per un mezzo che delle confortanti risposte da nuovo, assolutamente meglio un usato del tipo già citato. Non mi pronuncio sul discorso Benimar . . . . Cordialmente Maculani. P.s.: saluto l'amico Vasco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/11/2009 19:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando la mia piccola esperienza: con quella cifra senza dubbio un buon usato. Non fissarti sul nuovo come feci, sbagliando, io giusto un anno fa. Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/11/2009 19:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver già spiegato i motivi per i quali preferisco orientarmi sul nuovo, anzicchè sull'usato. Peraltro, nella fascia di prezzo compresa tra i 40.000 ed i 45.000 euro mi pare che ci siano diversi mezzi, che non sono proprio degli "entry level". Quanto al Benimar, non capisco perchè non vuole esprimersi: al limite, se si tratta di giudizi negativi, può farlo in privato scrivendo direttamente al mio indirizzo di posta elettronica.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 09/11/2009 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto degli entry level, il tutto sommato mi creda scartiamolo pure. Sul discorso Benimar mi sono già espresso in passato. Quando acquistiamo un v.r. vediamolo a 360° e non solo nell'aspetto di semplice piacimento. Qualcuno diceva che di fronte a talune persone, neanche se possedessimo la scienza più esatta, sarebbe facile persuaderli parlando a partire da essa, quindi il mio è un semplice parere, stà poi a Lei la scelta finale, credo di averLe dato ampia risposta, cordialmente Maculani.