quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/11/2009 10:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è farsi ritirare il suo mezzo Giuseppe anche per un usato, km. zero, ex nolo, se vuole Le faccio ritirare pure la moglie [:D][:D][:D] il Suo "problema" è che cerca un mezzo un tantino complicato; se si "accontenta" del Miller non ci sono problemi, sulla bontà di questo prodotto basta "accontentarsi" come le ha anche detto Michel, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/11/2009 10:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] davvero! ,sei in grado di far ritirare il pacchetto mezzo usato + moglie,quasi quasi....[:D][:D] saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/11/2009 10:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio l'amico Maculani per la sua disponibilità: a me, comunque, basterebbe che mi segnalasse qualche concessionario di sua conoscenza che accetti di fare una permuta per l'acquisto di un fine serie. Io non ne ho ancora trovati e, del resto, anche nei pochi annunci presenti su internet, è sempre chiaramente indicato che non si accettano permute. Da un concessionario di Chieti che pubblicizza spesso i fine serie dell'Adria (ha spesso i Compact a 39.900 euro) ho provato anche ad andarci di persona, ma non c'è stato niente da fare.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/11/2009 09:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quale mezzo ? Chieti non è il Nord, regno degli scatoloni di polistirolo [:D][:D][:D] P.s.: basta anche il centro senza correre per lo stivale.