quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 19/10/2010 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su "mobilvettisti con il Kea", troverai le risposte!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 19/10/2010 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao petrol.io ti ringrazio per aver risposto, sono alla ricerca di impressioni "vere" da parte utilizzatori di questo modello di camper, certamente che ho consultato il sito, sono andato anche alla fiera a parma a vedere personalmente i mezzi non mi voglioaccontentare di vedere i mezzi "in vetrina", vorrei ricevere info "vere" da persone che lo posseggono indipendentemente se sono in positivo o negativo. Di "sole" se ne ricevono tante ma con l'aiuto del COL, si possono evitare, [;)] grazie ciao roby
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 20/10/2010 21:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che iano47 o carlo46, conoscano il modello in questione, cerca il loro profilo ed eventualmente contattali, avrai della risposte "sul campo".
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 21/10/2010 11:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok per la info grazie roby
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 22/10/2010 14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che zona sei?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 22/10/2010 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sio petrol,io sono della zona di Torino, ho contattato la MV di mondovì la quale mi ha detto che il mezzo che cerco "P83" sarà disponibile in conc. solo verso la metà di nov, PS: gli amici del COL mi hanno suggerito di contattare CRI99 xchè lui mi può dare le info che cerco in quanto ha quel mezzo , ma non riesco in privato perchè ha il profilo bloccato speriamo che legga questo post oppure qualcuno mi aiuti a contattarlo ciao roby
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 23/10/2010 17:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti va di fare un giro fino in prov. di Tv, chiedo se lo ha disponibile. So di tuoi concittadini che hanno acquistato da lui i Buerstner!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 24/10/2010 07:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'invito, ormai manca poco così all'arrivo in conc. non sono riuscito ancora a contattare cri99, peccato mi avrebbe fatto piacere ricevere delle info da unpossessore, grazie roby