quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 11/07/2011 12:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh quello è un america 403[:)]. Ha la doppia dinette o il letto matrimoniale o il castello dietro? C'era in tutte e tre le salse...
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 11/07/2011 16:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh il mezzo è indubbiamente appartenente al periodo arca tra i migliori, purtroppo su quel mezzo nello psecifico non so molto perchè non mi interessava e non mi son molto informato... Aspettiamo arrivi qualcuno di più ferrato che magari lo possiede o l'ha posseduto...
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 11/07/2011 09:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti Arca sono nati direttamente col bombolone, su richiesta dei clienti, magari quello è uno dei tanti!! Quindi se non ha l'alloggiamento per le bombole, vuol dire che ha il bombolone e in questo caso se è del 1999... è scaduto e bisogna sostituirlo, costo circa 700 euro.
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 12/07/2011 08:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Che dirti!! E' un buon mezzo al pari della serie ecovip di laika, anche se questi ultimi hanno, a mio parere, qualche punto in più, come per esempio la finestra sulla porta , il doppio pavimento, una mansarda più alta(anche se di poco) etc...cose che Arca montava sulla serie superamerica.[;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 12/07/2011 13:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Visto che lo prendi da un rivenditore , difficile trovarlo a meno, forse da un privato, ma comunque non credo che riusciresti a spuntare un prezzo molto più basso. A 100.000 Km se non l'ha già fatto il precedente propietario, sarebbe da cambiare la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua. In genere i meccanici quando fanno la cinghia, scrivono i Km con un pennarello indelebile sul carter di plastica che copre la cinghia sulla destra del motore ( a sinistra guardando nel cofano dal davanti) Vedi un pò se c'è segnato qualcosa, altrimenti sono altri 500 euro circa che puoi provare a farti scalare dal prezzo di vendita, nell'eventualità che il lavoro fosse da fare. [;)] P.S. nel caso ti interessasse, se mi mandi una mail, ci sono alcuni mezzi laika in vendita nel rimessaggio dove ho il mio mezzo , qualcuno a poco più, qualcuno a poco meno di quella cifra, più o meno dello stesso periodo. Sta in provincia di napoli però!![;)]