In risposta al messaggio di El vecio Buch del 31/08/2018 alle 12:38:33Beh, i Rimor di quegli anni erano particolarmente soggetti alle infiltrazioni ed è abbastanza difficile individuarle, anche perchè spesso si diffondono molto lentamente e sono difficili da individuare per chi non dispone della necessaria esperienza. Di solito la parte più colpita è la mansarda, ma ho letto di persone che hanno avuto problema anche in altri punti (parte posteriore, finestre, ecc.).
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e subito volevo porvi il mio quesito. Ho cominciato da qualche settimana a guardarmi intorno per l'acquisto di un camper usato... il budget non è alto... vorrei tenermi almassimo sui 12.000. La disposizione interna che ritengo più adatta alle mie esigenze è quella con la doppia dinette centrale, nei prossimi giorni andrò a vedere un Rimor 678 del 2000, 2.8 su base Ducato. Mi sapreste dare qualche dritta su cosa guardare approfonditamente per noti difetti del camper? Grazie a tutti per la disponibilità. Antonio Buoni chilometri a tutti!!!