quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 25/10/2010 11:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe! Credo che il doppio serbatoio sia uno degli accessori essenziali!! sia per le grigie che per le chiare!! ecco eviterei a priori di montare l'aria condizionata!
quote:Risposta al messaggio di andreab2004 inserito in data 25/10/2010 21:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la maggior parte delle assicurazioni specifiche per camper prevede una rinuncia alla rivalsa in caso di sovrappeso, questo sempre a seguito di incidente, non se vieni fermato per un controllo! saluti daniele
quote:Risposta al messaggio di logica inserito in data 25/10/2010 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele per l'info!! quindi conviene rispettare il peso!! sempre le le famose tasche!! :-) Ma purtroppo è difficile pretendere queste cose! da privati / concessionari!! Se volete darmi qualche consiglio ne sarei veramente felice!!
quote:Risposta al messaggio di logica inserito in data 26/10/2010 09:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe come ho detto! diciamo che da neofita! mi piacerebbe un camper con sei posti omologati per il viaggio! noi siamo 4 e forse più in là anche 5, almeno un serbatoio in più per l'acqua senza garage (mi attrezzo con le bici! :-) ed il portapacchi sopra!! semmai rinuncerei al frigo grande per metterci il forno!! e poi basta!
quote:Risposta al messaggio di andreab2004 inserito in data 26/10/2010 12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh io ti ho fatto vedere il mio mezzo come sta messo, lo vendo semplicemente per prenderne uno piu piccolo visto che siamo in 3 a viaggiare, sicuramente piu in la rimpiangerò i 7 posti omologati :)
quote:Risposta al messaggio di logica inserito in data 26/10/2010 12:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh! già!! comunque per il tuo stò valutando con mia moglie!! ti faccio sapere al più presto!!
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 26/10/2010 18:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tatanka 66 toglimi questo grosso dubbio!! ho visto le caratteristiche del tuo camper ed il peso!! ora vedo sul sito della elnagh che è omologato a 7 posti e a seconda delle cilindrata cambia il peso 2200CC - massa compl 2862 - capacità ulteriore 608 2300CC - massa compl 2907 - capacità ulteriore 593 Ora il dubbio è? ma il peso complessivo che danno è al vuoto dei serbatoi?? e poi la pesa che uno dovrebbe subire da quello che mi risulta è a pieno dei serbatoi (anche qui è da vedere se compro un camper che ne ha 2 di acque grigie devo pesare a pieno tutti e due?)e con il solo autista? Grazie
quote:Risposta al messaggio di andreab2004 inserito in data 26/10/2010 23:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>