quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 09/09/2012 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI e Roller Team sono mezzi di fascia economica, ma potrebbero comunque essere un buon affare visto il basso kilometraggio SE in ottime condizioni e dipendentemente da quanto chiedono.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/09/2012 00:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo so che sono mezzi di fascia economica, ma visti i miei vincoli di peso non ho altra scelta. Mi chiedevo però come fosse possibile essere ex noleggio, avere 6 anni ed essere stati usati pochissimo.
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 09/09/2012 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente (dal loro punto di vista) le aziende che fanno noleggio devono avere il massimo ricavo con la minima spesa, per questo è praticamente impossibile trovare mezzi di una certa qualità. Anch'io sono passato per il noleggio e ho trovato camper praticamente nuovi e già profondamente segnati da orde di barbari che, dato che la cosa non è loro, si sentono padroni di distruggere tutto o quasi. Conosco anche gente che ha acquistato ex noleggio ed è contenta. Al posto tuo starei con gli occhi bene aperti inoltre 6 anni di vita e 15.000 km percorsi puzzano non poco. Chissà da dove arrivano, chissà in quanti se li sono passati, chissà che storie ci sono sotto.....sono sospettoso, si. Auguri GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 10/09/2012 09:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 09/09/2012 23:29:27 (> Scusa...ma a quanto li vendono sti ex noleggio di cui parli? Inoltre un mezzo se è stato usato tanto o poco lo si capisce entrandoci. Comunque se vuoi sapere se è un buon affare o meno, basta vedere in rete su un sito tipoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.subito.it
cosa ci compri con gli stessi soldi! Oppure a quanto vendono gli stessi mezzi dello stesso anno. Semplice no?[;)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/09/2012 10:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq la cosa strana è che dal 2006 ad oggi abbia fatto solo 15.000 km. Calcola che tempo fa abbiamo visto mezzi ex-noleggio, di in un anno, con più di 50.000 km
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 10/09/2012 11:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modello? A mio avviso con quei soldi potresti trovare qualcosa di più recente.
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 10/09/2012 11:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Per la parabola non ci sono predisposizioni ma soprattutto non ci sono buchi!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/09/2012 14:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i cavi della parabola da dove li fai passare? Più che altro come descrive il buco " riempito di chiuma e si intravede la luce"....mi fa un bel po paura [:(] ciao