saluti a tutti devo cambiare il mio camper è mi hanno proposto di acquistare un roller team pegaso garage su meccanica mercedes 160 cv anno 2003 con 35000 km con sosp. alko, pannelli solari,doppio serbatoio acqua,e vari accessori ad un prezzo di 28000 euro. Che ne pensate? Il prezzo è giusto? Pregi e difetti della cellula e della meccanica? Grazie a tutti buona domenica[:D]
...l'altro giorno ho visto , da un manutentore un Pegaso 2010 , con le 2 pareti completamente infiltrate , ops. si sono dimenticati di siliconare la congiunzione tra la mansarda e le pareti ... tutti i camper possono andar bene , se sono sani ... poi consiglio personale non far troppo caso alla meccanica , difficilmente danno grane !!ciao e mutande di ghisa !![:p]
Camperito
Forse sarò una mosca bianca ma io sono FELICE possessore di un pegaso garage del 2003 su mb sprinter 316. A parte una piccola infiltrazine sulla finestra in mansarda risolta con 150 euro mai avuto problemi.
Mezzo comodo, confortevole e spazioso. Meccanica IMBATTIBILE! Proprio ieri parlavo con l'assicuratore per il rinnovo e su eurotax è valutato ancora 23.000 euro. Se ben tenuto io ci farei un pensierino! Sei sicuro che le sospensioni siano AL-KO?? Mercedes suggerisce Goldsmith. Io sul mio ho appunto le Godsmith e anche quando carico lo scooter in garage il mezzo è molto stabile.
Modificato da globetrotter il 08/11/2011 alle 22:37:22
Problemi di infiltrazioni li hanno anche mezzi più blasonati!
Su questo stesso forum puoi leggere di tutto e di più su Wingam, Laika Rimor,Mobilvetta e altri. Nessun mezzo è immune dal pericolo infiltrazioni se non dopo che ci hai messo le mani tu!
Modificato da globetrotter il 08/11/2011 alle 22:50:26
...perfetto !! anche Carthago e Concorde si infiltrano ...
non sono d'accordo , invece sul parallelo intervento fai da te = infiltrazioni = disastro , evidentemente dipende dalle capacità e dalle conoscenze tecniche .
ti posso assicurare che certi interventi faida te sono fatti molto meglio di un intervento professionale ... anche in questo caso ho visto veri e propri orrori .
Camperito
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.