quote:Risposta al messaggio di valyy inserito in data 29/12/2010 02:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, non sono un esperto, ma a occhio il prezzo non mi pare fuori linea se preso da un conce con garanzia e un pelo caro se preso da un privato ma non di molto. Però parlo a naso, i rimoristi ti sapranno dire più nel dettaglio. Sul modello in questione ci sono quelli che ne sono innamorati e quelli che lo ripudiano. In ogni caso la domanda andrebbe fatta prima dell'acquisto, ora che lo hai sei tu che devi imprarne i pregi e difetti. Buoni km.
quote:Risposta al messaggio di valyy inserito in data 29/12/2010 02:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da grisù67,i lavori che ho fatto(siggilature gommoni laterali e posteriori,antirombo)fatti solo per una mia volontà,non per neccessità.Solo il profilo in abs posteriore si è crepato(un diffetto rimor)ma per il resto nessun problema.La qualità dopo è andata scadendo. Un appunto 21000 euro dal conce mi sembrano pochini[?][?] ciao mauro 630
quote:Risposta al messaggio di valyy inserito in data 03/01/2011 23:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il cupolino posteriore,di solito fa una crepa sullo scolo dell"acqua.Il mio carrozziere me lo ha aggiustato senza togliere il cupolino. Fai un controllo scocca con un igrometro,confermo 21000 euro per me sono pochi,trovato 1 uguale a 26000 euro. ciao mauro 630