CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

consiglio acquisto usato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
Mascise
Mascise
22/08/2009 3
Inserito il 21/04/2012 alle: 22:29:32
salve a tutti. oggi credo di essere incappata in un'ottima occasione ma chiedo un vostro consiglio al riguardo perchè non vorrei essere troppo presa dall'entusiasmo..! un concessionario mi ha offerto un mcluis 620 del 2003 iper accessoriato ( portabici, pannello solare, riscaldamento con diffusore,tendalino... e altri accessori che ora non ricordo) con 19000 km, 4 anni di granzia su cellula e motore e assicurazione per un anno inclusa. il tutto a 26000 euro!! premetto che vengo dall'esperienza di due anni con un camper del 1987 per cui un mezzo del genere mi è sembrato davvero un lusso e sopratutto ottimo. Secondo voi è un prezzo onesto o devo aspettarmi qualche sorpresa?? sono troppo entusiasta o è meglio che ci vada cauta e valuti altre soluzioni? vi ringrazio qualora vogliate darmi un vostro parere. stefania
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 21/04/2012 alle: 23:01:25
vai cauta, non sono pochi soldi, si trovano molti camper buoni per quella cifra. visto il mezzo a me non pare un'occasione, è un prezzo normale da rivenditore.
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 22/04/2012 alle: 16:15:16
leggendo quello che ai scritto non mi sembra che abbia tanti accessori il pannello ed il portabici sono montati ormai su tutti i camper che trovi usati . il prezzo poi non mi sembra tanto occasione anche visto che stiamo parlando di un mezzo di bassissima gamma. gianni
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 22/04/2012 alle: 16:23:44
In cosa consiste l'occasione? Dovrebbe essere pari al nuovo! 4 anni di garanzia? Sei sicuro? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
16
Mascise
Mascise
22/08/2009 3
Inserito il 22/04/2012 alle: 16:31:26
grazie per i vostri consigli molto preziosi. Solo una precisazione...ecovip 2..quando parli di " mezzo di bassissima gamma" ti riferisci al mcluis come marca o al modello in genere? Io non sono molto pratica di marchi di camper, dici che si tratta di un marchio economico? dovrei quindi orientarmi su altro? grazie ancora ste
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
teo81
teo81
14/08/2008 394
Inserito il 22/04/2012 alle: 17:48:20
Ciao, secondo me "economico" non è il termine giusto, piuttosto direi che i McLouis hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Bisogno vedere poi di che modello in particolare parliamo:se il 620 è della gamma Tandy considerà che parliamo dei modelli più curati di casa McLouis. A questo punto se il mezzo è effettivamente in ottime condizioni direi che il prezzo è abbastanza allineato essendo in vendita da concessionario. Devi solo valutare in che condizioni andrai ad utilizzare il camper,considerando che marchi più blasonati (e costosi) offrono migliori prestazioni in termini di isolamento termico ad esempio con temperature rigide in inverno o torride d'estate. Ciao,matteo
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 22/04/2012 alle: 18:24:58
si mi riferisco al marchio in generale.
quote:Risposta al messaggio di Mascise inserito in data 22/04/2012  16:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
16
Mascise
Mascise
22/08/2009 3
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:41:46
Grazie a tutti per i consigli... Alla fine abbiamo deciso di prendere proprio lui (amore a prima vista) anche perchè ci ha permutato il nostro vecchio roller Versilia senza troppe storie e sono stati dei bravi venditori (e io di solito lo apprezzo anche se mi costa un po' in più).
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:51:22
quote:Risposta al messaggio di teo81: piuttosto direi che i McLouis hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo>
> Mah! [xx(][xx(] Avrei da ridire sulla qualità. Avevo un mezzo "gemello" del McLouis, un Miller del 2007 che il concessionario ha rivenduto a 27000 euro. 26000 euro per un mezzo del 2003 sono decisamente troppi. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link