http://www.trovocamper.it/index...
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 11/09/2009 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Mirage sono fatti bene!
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 14/09/2009 09:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Mirage ha riaperto ???? [:D][:D][:D][:D] MACU.
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 14/09/2009 10:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ha smesso ormai da diversi mesi la propria attività, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 14/09/2009 10:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scegliere oggi di correre da soli senza fusioni, se non sei proprio piccolo (e anche lì è dura) è quasi una morta annunciata. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di mgc1965 inserito in data 15/09/2009 13:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika ,Arca, Mobilvetta, Hymer,Burstner, Mirage,Pilote, con 15000 euro anno tra il 1988-1994 , altrimenti un pò più recenti ma di costruzione più economica e di marche meno blasonate.
http://www.secondamano.it/iad/a...
Dice che è bellissimo, con turbo e idroguida. Lunedi ho l'appuntamento per vederlo. Secondo voi che mezzo è?quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 18/09/2009 11:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo non ha i letti a castello!! e se ogni sera devi montare il letto diventerà una tortura!!! questo per esperienza diretta. ciao
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 18/09/2009 11:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, non ha il letto a castello. Ma su questo punto rimango ancora col dubbio... Non vedo differenza comunque tra un matrimoniale e un castello per quanto riguarda la velocità nel fare il letto la sera, nel senso che comunque durante il giorno lo lascierei a tavolo e li mangerebbero i bambini mentre noi utilizzeremmo il tavolo più grande. Per andare a dormire dovrei preparare il matrimoniale come il castello... Poi, detto tra noi, ho paura; ho amici che hanno un mansardato e i bambini vogliono dormire SOLO in mansarda....non vorrei che anche ai miei venisse la stessa idea e con la moglie mi vedrei costretto a dormire nel castello...
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 18/09/2009 13:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie laserhome per le informazioni e i preziosi consigli, come ti dicevo lunedi lo vedo e poi ti dico. Intanto la ricerca continua, l'inverno è lungo....