quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 13/10/2010 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto difficile consigliare gli altri su come spendere i loro soldi. Premesso questo io il cambio non lo farei. Ti hanno già parlato di prodotto economico e soggetto ad infiltrazioni... e magari qualcuno per pudore non ti dice nemmeno tutto. Mi risulta che i Mobilvetta di quegli anni fossero dei prodotti di qualità, inoltre il tuo è tuo quindi ne conosci pregi e difetti, non lo cambierei con un pari epoca (1998 - 2001) di qualità sicuramente inferiore.
quote:Risposta al messaggio di asia65 inserito in data 13/10/2010 20:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 19000 il tuo quanto te l hanno valutato?devo ancora vederlo,l ho visto sul loro sito e basta,magari è anche tenuto male pero volevo farmi un idea prima di andarlo a vedere se ne valeva la pena o no di aquistarlo
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 13/10/2010 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inanzitutto grazie per la risposta, il punto è propio questo,se ne vale la pena o no di fare il cambio visto che il mio hai tempi non era propio di fascia economica. Il punto è di capire se cè cosi tanta differenza di qualita fra i 2 camper. io voglio cambiarlo per avere un garage e per stare piu comodi ,siamo in 4 ma senza spendere grandi cifre(cè poca moneta[:D]),il problema è che non vorrei pentirmi di questa scelta visto che lo uso spesso anche d inverno(vado spesso a livigno). grazie ciao