CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Consiglio da possessori Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 20/02/2012 alle: 09:52:12
buogiorno, essendo propenso a sostituire il mio motorhome con un Concorde credo su ducato 45 qli, chiedevo consigli o suggerimenti da chi lo possiede, come va il ducato 45 qli?, il 150 cv è troppo lento?, insomma non è che faccio un c...a?!
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:05:01
possibile che nessuno del forum sia possessore di concorde, un possessore di concorde credo ci sarà pure?
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:21:14
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 21/02/2012  19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao [;)] l'unico possessore di Credo su Ducato che mi risulta, o meglio risultava, è Brianza08, ma non scrive sul forum dal settembre 2010 [;)]
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:22:50
Ciao, ti rispondo anche se non sono proprietario di un Concorde, infatti coloro che lo possiedono su Col sono pochissimi e che scrivono abitualmente sono solo in 2, ma hanno meccaniche ben diverse, cioè Iveco 65C ed Iveco Eurocargo. Che dire, ciò che hai citato è sicuramente un gran mezzo, e non penso proprio che sbaglierai nel tuo acquisto, a quel livello costruiscono solamente Concorde, Carthago e Niesmann+Bischoff, marchi a cui ti consiglio di dare un'occhiata prima di decidere. [;)] Viste le masse in gioco, ti consiglio però di valutare bene i pro e i contro tra il Credo su Ducato e quello su Iveco, infatti 45 q.li su un Ducato monoasse cominciano a diventare tanti. Questo te lo dico perché con il nostro vecchio N+B Arto abbiamo raggiunto quel peso e si sentiva che la meccanica cominciava ad essere sottodimensionata. [xx(] Non so se ci sei già andato, ma da Hobby Caravan Motor a Monastero Vasco hanno due Credo Passion in salone da abbastanza tempo, sia quello con il letto nautico che quello con i letti gemelli, quindi penso che potresti spuntare un buon prezzo, magari avvicinandoti al Credo Emotion. Noi abbiamo appena acquistato da loro il nostro nuovo mezzo, e siamo pienamente soddisfatti del trattamento ricevuto e dei lavori eseguiti. [;)] Saluti Matteo
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:46:00
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 21/02/2012  19:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per quello ce n'è un altro, Credo Passion 813L, a Limena, ad un prezzo molto competitivo, anche se a mio parere mancante di accessori quasi d'obbligo su mezzi del genere [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 21/02/2012 alle: 20:19:36
ringrazio dei consigli, vado a vedere nei siti dei concessionari che mi avete detto grazie mille!! asia01
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/02/2012  19:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 21/02/2012 alle: 20:30:16
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 21/02/2012  20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho controllato e praticamente in tutti i concessionari Concorde hanno dei Credo Passion in pronta consegna. Io però non farei molto affidamento sui prezzi esposti, in questo periodo infatti perdere una vendita simile si rivelerebbe un errore e quindi, magari, sono disposti a trattare il prezzo, anche di molto. Una buona cosa sarebbe andare a vederli, ma anche una telefonata potrebbe esserti d'aiuto innanzitutto per capire le persone con cui hai a che fare. [;)] Non aver paura, in ogni caso, di andare a comprare il mezzo lontano da casa, pensa che il nostro concessionario dista quasi 400 km da noi, ma quando le condizioni e il trattamento sono veramente buoni si può accettare anche questo. [:D] Saluti Matteo
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/02/2012 alle: 20:35:15
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 21/02/2012  20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...senza contare che, fatta mente locale e riguardato il sito, a Limena c'è anche un Charismone a 107K euri [:p][;)]...meno di un Credo Emotion su Ducato [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link