quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 21/02/2012 19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] l'unico possessore di Credo su Ducato che mi risulta, o meglio risultava, è Brianza08, ma non scrive sul forum dal settembre 2010 [;)]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 21/02/2012 19:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per quello ce n'è un altro, Credo Passion 813L, a Limena, ad un prezzo molto competitivo, anche se a mio parere mancante di accessori quasi d'obbligo su mezzi del genere [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/02/2012 19:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 21/02/2012 20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato e praticamente in tutti i concessionari Concorde hanno dei Credo Passion in pronta consegna. Io però non farei molto affidamento sui prezzi esposti, in questo periodo infatti perdere una vendita simile si rivelerebbe un errore e quindi, magari, sono disposti a trattare il prezzo, anche di molto. Una buona cosa sarebbe andare a vederli, ma anche una telefonata potrebbe esserti d'aiuto innanzitutto per capire le persone con cui hai a che fare. [;)] Non aver paura, in ogni caso, di andare a comprare il mezzo lontano da casa, pensa che il nostro concessionario dista quasi 400 km da noi, ma quando le condizioni e il trattamento sono veramente buoni si può accettare anche questo. [:D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 21/02/2012 20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senza contare che, fatta mente locale e riguardato il sito, a Limena c'è anche un Charismone a 107K euri [:p][;)]...meno di un Credo Emotion su Ducato [;)]