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natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 10/09/2014 alle: 11:57:48
ciao a tutti sono in procinto di cambiar il mio R e sto valutando un po' di usati Ho visto anche un paio di evm che mi piacciono tantissimo vorrei sapere da voi come sono a livello di affidabilita' stile problemi infiltrazioni e pecche varie Ringrazio anticipatamente Paolo Rizzo PS:dimenticavo sono su meccanica rnsteenault ma r 116cv

Modificato da natolibero il 10/09/2014 alle 12:00:10
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giandama
giandama
17/08/2011 249
Inserito il 10/09/2014 alle: 13:51:59
Problemi infiltrazioni non dovrebbero averne, visto che le cellule sono dei monoblocchi in vetroresina, fatti molto bene e resistentissimi. Io ho il Kimù della Mobilvetta, che ha praticamente lo stesso tipo di cellula, anzi credo che quando la EVM fallì, lo stampo della cellula venne preso dalla Mobilvetta. Sappi che è bello pesante, soprattutto se mansardato.
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natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 10/09/2014 alle: 13:57:37
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 10/09/2014  13:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie ma con pesante intendi a vuoto senza liquidi allimenti persone e attrezzeria varia?sai a quanto sta di tara a vuoto x caso? per ora l'ho visto solo in foto modello 480 pacha e gia' cosi mi fa morire me ne son gia' innamorato

Modificato da natolibero il 10/09/2014 alle 13:59:04
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giandama
giandama
17/08/2011 249
Inserito il 11/09/2014 alle: 15:23:49
Pesante appena sotto i 35ql a vuoto, figuriamoci pieno di roba. La cellula monoblocco è fatto con vetroresina, gelcoat e un strato di materiale isolante che non ricordo come si chiama, ma comunque il tutto è bello pesante. Il mobilio interno è di ottima fattura, il legno è spesso e la solidità si sente con mano. Tutto ciò, però, pesa. In quei tempi si badava molto di più al fattore solidità e robustezza, cose che non potevi avere senza materiali pesanti. Oggi è tutto cambiato.
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Franco666
Franco666
11/06/2012 92
Inserito il 14/09/2014 alle: 20:24:55
Ciao Paolo, io ho il Pascià 480 SL e sono molto contento. Infiltrazioni zero, ottima coibentazione sia d'estate che d'inverno (testato a -20 °C). Interni in legno massiccio, dinette in similpelle bianca (si pulisce facilmente). Ha tutto quello che serve (è veramente un full optional), una cucina funzionale con frigo e freezer grandi, forno; per il resto ha un bell'armadio, letto a castello in coda e doppia dinette (la più piccola diventa un ottimo divano). I consumi del Renault 2.8 DTI sono ottimi. A 90 Km/h fa circa 10 con 1 L (confermato dopo n- pieni). La linea del mezzo (dopo 12 anni) è ancora attuale con il tendalino elettrico incassato. Anche il garage posteriore non è male. Ci stanno 2/3 MTB. Unico neo: è un po' pigro in salita e lo sbalzo posteriore è notevole (occhio in manovra). Ciao Franco
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