quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 27/11/2012 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciccocamper. Cosa significa che sembra "non sia il massimo del camper"? OK, al massimo non c'è limite, ma credimi, è tra il meglio che puoi trovare in giro. Io ne sono un felice possessore da un anno (un Comfort Class) e Frankia, oltre ad aver sviluppato per primo il doppio pavimento, ha soluzioni tecniche uniche, che non trovi su altri camper (anche se non so nello specifico questo del 2004 come è fatto). Poi, ovviamente, bisogna vedere questo usato in che condizioni si trova e come è stato usato, ma sul marchio, vai tranquillo! Ciao Marco [:)]
quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 28/11/2012 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi sapere di diavolo rosso o del mio ex camper?
quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 28/11/2012 23:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi cercarlo come nickname qui su col.
quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 29/11/2012 17:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 45 e' pagato molto bene,fin troppo. I frankia non son quotati ,perqui non puoi trovarli in nessun posto. Cosa vuol dire ha molte più restrizioni ?
http://www.camperonsale.it/inde...
Queto era il mio,spreca una telefonata,il camper e' perfetto.quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 29/11/2012 21:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo paghi tutto quel che vale e anche di più .
quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 29/11/2012 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dovrebbe essere così : 800 Fiat doppio asse 45 quintali peso complessivo 8000 mercedes gemellato 60 quintali leso complessivo Tutti e due chiaramente patente c. Gd stessa disposizione per tutti e due ,cioè letti gemelli in coda.
quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 30/11/2012 13:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due modelli anche se simili sono nettamente diversi il Mercedes 616 che monta 8000 costava un botto,molto di più del Fiat . Sicuramente puoi trattare sul prezzo di tutti e due i camper,specie se non hai permute. Comunque per me un 8000 vale 15/ 20 mila euro in più di un 800. Hai contattato diavolorosso?