https://forum.camperonline.it/#...
Per quanto possa valere il mio giudizio anche io la penso, sullo specifico, allo stesso modo, anche se il tuo è un MH. Nei dintorni della fabbrica c'è una miriade di aziende che lavora nel campo che è in grado di riprodurre TUTTO (parabrezza anteriore escluso, temo)http://www.efkglass.com/it/list...
Ciao michelquote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 12/11/2010 16:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti per i pezzi di ricambio, perchè la maggior parte non li produceva Mirage ma li assemblava e montava acquistandoli altrove. Mi sembra che abbia le bandelle in alluminio e pochi cantonali in ABS, quindi se ti dovessero servire questi si possono sempre riparare, poi in allumnio non si crepano. Per il resto la componentistica è comune a quella di oggi, io andrei ad occhi chiusi se ti piace il mezzo, e sempre che sia tenuto bene e senza infiltrazioni, quei mezzi lì godono di una buona struttura ben isolata. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 12/11/2010 17:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta la meccanica è Fiat, ammortizzatori, braccetti etc..etc...non preoccuparti per i ricambi, un buon artigiano ti ricostruisce qualsiasi cosa. I Mirage sono veramente bellissimi mezzi e se il prezzo è buono come dici, non fartelo sfuggire, anzi, con la scusa che la casa è fallita cerca di farti fare un ulteriore sconto[;)] Per i vetri: Mica li faceva la Mirage, basta che vedi il marchio di fabbrica su ognuno di essi e contatti la fabbrica che di solito conservano tutti gli stampi e le specifiche[:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/11/2010 23:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è lo stesso che è su subito.it è veramente un ottimo prezzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 13/11/2010 07:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito di un Mirage con infiltrazioni, comunque guarda e tasta intorno agli oblò e alle finestre e come sempre nell'angolo di giunzione pareti tetto per tutto il perimetro, ficca le dita e premi sulle pareti e sotto al tetto un pò dovunque, se ci sono infiltrazioni lo senti molle come se stessi premendo una spugna, anche rigonfiamenti del rivestimento interno e macchie possono essere indice di parecchia umidità, altra cosa può essere "l'odore di sottobosco"[:D] puzza di muffa etc...etc.. Per quanto riguarda il resto, concordo con te che gli interni del rimor in vendita allo stesso prezzo, fanno ridere al confronto, idem per gli esterni[;)]
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 18/11/2010 19:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 18/11/2010 19:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che l'avevi comprato l'avevamo capito già da tre o quattro giorni, visto che il giorno che dovevi andare a vederlo è sparito dagli annunci[:D] Comunque COMPLIMENTI, hai comprato un ottimo mezzo ad un prezzo da regalo, visto che a meno di 25.000 non se ne trovano. Ti auguro tanti buoni Km.[;)] Michele
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 18/11/2010 23:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti!! Ma sei un mago?? Mi sa che ti chiamo quando comprerò il prossimo camper!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/11/2010 18:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! Però ci siamo riusciti![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]