In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/07/2020 alle 14:45:37l anno scorso ho noleggiato un laika ecovip 2.1 eravamo in 4 e spazio ce n era parecchio...pensavo con un mezzo di concezione piu' recente e un ottimizzazione degli spazi ( anche solo i sedili anteriori che ruotano fanno recuperare piu' di mezzo metro) di guadagnare in maneggevolezza perchè ho avuto difficoltà a raggiungere alcune mete con il laika che mi sembra sia sui 7 mt...
In 5 su un furgone la vedo dura, quindi il meno peggio è il 274. Ti consiglierei di provare comunque prima con un noleggio perchè la vita a bordo in 5 in spazi cosi ridotti è dura ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gallagher80 del 21/07/2020 alle 18:04:50Prova a noleggiare un furgone e riempirlo per andare in vacanza, così ti rendi conto se lo spazio Vi basta.
l anno scorso ho noleggiato un laika ecovip 2.1 eravamo in 4 e spazio ce n era parecchio...pensavo con un mezzo di concezione piu' recente e un ottimizzazione degli spazi ( anche solo i sedili anteriori che ruotano fannorecuperare piu' di mezzo metro) di guadagnare in maneggevolezza perchè ho avuto difficoltà a raggiungere alcune mete con il laika che mi sembra sia sui 7 mt...